3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

el_barto_84

Active Member
Domanda: ma la tanooki suit ci permette di trasformarci in statua? Come diamine si fa?

Anche io rischierei di spoilerarti molto :p

Comunque salvato anche io Peach, con 120 monete raccolte e 99 vite, e "diciamo" che il bello deve ancora venire :D

Domanda a chi lo sta giocando: Preferite il 3D che esce fuori o quello rende più profonda la visuale?

Utilizzo quasi sempre quello in basso anche se ieri mentre giocavo in treno in alcuni casi mi dava fastidio...
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
io invece quando ho salvato Peach avevo 110 vite e più di cento medaglie senza mai dover rifare i livelli.

Ho visto che è uscita la recensione di Gamesource e c'è dentro quello spoiler che non volevamo dire a Diaboliko.
 

el_barto_84

Active Member
Si, magari la recensione è un pò spoilerosa ma almeno si giustifica la longevità del titolo che altrimenti sembrava ingiustificata.
 

el_barto_84

Active Member
Anche io sono rimasto entusiasta nel vedere questa cosa. Perchè sinceramente oltre a rifarmi i mondi dove avevo lasciato le monete non trovavo molti altri stimoli per un gioco mariesco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finalmente mi è arrivato, sono al secondo mondo. È davvero una chicca, i livelli sono ben strutturati e complessi anche se lineari.
Torno a tuffarmici, che dopo dovrò dedicarmi a Zelda :3
 

el_barto_84

Active Member
Sbloccato ieri sera Luigi :)sbav:) ma visto che ero stanco non ho avuto il tempo di provarlo. Qualcuno di voi l'ha già provato? Avete notato delle differenze di gameplay rispetto a mario?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sbloccato ieri sera Luigi :)sbav:) ma visto che ero stanco non ho avuto il tempo di provarlo. Qualcuno di voi l'ha già provato? Avete notato delle differenze di gameplay rispetto a mario?


È lo stesso Luigi che c'è da Super Mario bros 2 in poi, salta più in alto ma quando atterra fa qualche passo in avanti, preferisco Mario.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono a 4:36 di gioco e sono
a metà del secondo mondo speciale, ance se mi mancano alcune medaglie stella qui e lì.

È davvero molto piacevole da giocare, sono andato come un treno. Inizialmente i mondi sono anche alquanto facili, ma diciamo che nonostante questo l'atmosfera è sempre piacevole. Il tempo non è quasi mai un problema, tranne nei casi che alcuni di noi sanno.

(Sono anche morto un imbarazzante numero di volte, non mi capacito di essere arrivato quasi a 60 vite perse)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Posso aprire un piccolo ot, rivolto specie a link e ancor di più a bad hunter che su youtube trovate di tutto.. mi è venuta la curiosità di vedere il livello che si sblocca prendendo tutte e 120 le stelle a Super Mario 64.. tutt' e tre le volte [tra pc e ds] mi sono fermato a 110 circa.. però mi raccontavano che ci fosse un quadro segreto, sparandosi dal cannone del giardino contro il ritratto di Peach in cima al castello.. [mi sembra un pò una leggenda però visti i vari quadri segreti in SM 64 ci potrebbe stare.. o_O]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Posso aprire un piccolo ot, rivolto specie a link e ancor di più a bad hunter che su youtube trovate di tutto.. mi è venuta la curiosità di vedere il livello che si sblocca prendendo tutte e 120 le stelle a Super Mario 64.. tutt' e tre le volte [tra pc e ds] mi sono fermato a 110 circa.. però mi raccontavano che ci fosse un quadro segreto, sparandosi dal cannone del giardino contro il ritratto di Peach in cima al castello.. [mi sembra un pò una leggenda però visti i vari quadri segreti in SM 64 ci potrebbe stare.. o_O]

Sei nel topic sbagliato comunque non me lo ricordo questo quadro e non riesco a trovarlo su you tube.

Cavolo quel gioco era pieno di segreti!
 
Top