3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

el_barto_84

Active Member
Ho spulciato qualche recensione internazionale, anche quella di Gamespot che gli ha dato 8, e non ci sono commenti in merito alla fluidità... Comunque ormai manca poco meno di una settimana quindi qualsiasi impressione dovremo rimandarla al D1 :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
1UP ha detto:
To help offset the claustrophobia of 3D Land's screen boundaries, Mario moves a lot more sluggishly than you might expect. He's saddled with a sense of inertia more reminiscent of Super Mario Bros. 3 (after which Nintendo deliberately patterned 3D Land) than Super Mario 64 or Galaxy. This keeps him from getting too far ahead and from scrolling threats onto the screen faster than the player has time to react to, but it also requires a bit of mental adjustment if you're accustomed to the more nimble modern Mario.

Considera che hanno dato B+ sia a Mario 3D land che a Zelda Skyward e ci sono parti della recensione di Mario land che non mi sono piaciute visto che criticano la scarsa difficoltà e longevità dell'avventura principale quando è risaputo che nei Mario 3D quello che conta sono sopratutto gli extra.

Comunque anche eurogamer spesso da dei voti a ***** di cane!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
El barto spero non sarà così nel prodotto finale, però guarda i video.. Mario corre a 2 all' ora al contrario della velocità a cui va normalmente che è molto più elevata, quindi il gioco ha tutto un altro ritmo..
 

Donlink

Eterno sognatore
credo proprio di no, perchè i due tipi di gameplay (quello 3d e quello 2d) sono completamente diversi, non solo per level design, ma per il ritmo di gioco. Non potremo mai fare le cosa che si fanno in un mario 2D giocando a un mario 3D, e, viceversa, non potremo fare le cose che si fanno in un mario 3D con un mario 2D.
Non so se sono stato chiare; morale della favola: non credo sia giusto paragonare le due esperienza di gioco anche se alcuni livelli sono presi quasi pari pari.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
375744_10150382048546633_59685491632_8557990_1795553383_n.jpg


Time square!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
A me Amazon ha spedito in fretta e furia Skyward Sword, che m'è arrivato oggi, e invece Super Mario 3D Land lo spedisce il 21 ;_;
Vabbè, almeno avrò di che ammazzare il tempo.
 
Top