3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

el_barto_84

Active Member
Ah questa non me l'aspettavo, pensavo che le monete fossero di più :O
Allora dovrò vedere questo livello segretissimo e poi saprò dirti :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Madonna mia che roba!!!!

Mica lo sapevo che il Mario statua potesse rompere tutte quelle cose!

Domandina a voi che l'avete giocato, sono ancora l'unico ad aver terminato il livello speciale?
 

el_barto_84

Active Member
Per quanto mi riguarda si. Da quando mi è arrivato MK7 non l'ho più ripreso e se non ricordo male sono fermo al IV mondo speciale :/
 

teo9

Alpha and Omega
l'ho preso scontato al saturn a 30 euro circa e l'ho finito in 2 giorni
molto divertente e vario come mi aspettavo da un capitolo della serie, ma decisamente troppo, troppo facile -tranne l'ultimo mondo che è meno scontato ma comunque fattibile -, senza contare la distribuzione secondo me pessima dei powerup (si trovano troppo facilmente, è difficile rimanere con la forma base anche perchè quando si passa un checkpoint mario diventa "grande" senza contare il powerup ubbapowah -la foglia argentata - che ti si presenta davanti agli occhi al respawn dopo aver perso 4-5 vite)
speriamo per i mondi speciali. si sblocca qualcosa nell'ottenere tutte le monete? comunque la citazione in un livello al primo super mario bros è dio
 

bad_hunter

Metroid Hunter
l'ho preso scontato al saturn a 30 euro circa e l'ho finito in 2 giorni
molto divertente e vario come mi aspettavo da un capitolo della serie, ma decisamente troppo, troppo facile -tranne l'ultimo mondo che è meno scontato ma comunque fattibile -, senza contare la distribuzione secondo me pessima dei powerup (si trovano troppo facilmente, è difficile rimanere con la forma base anche perchè quando si passa un checkpoint mario diventa "grande" senza contare il powerup ubbapowah -la foglia argentata - che ti si presenta davanti agli occhi al respawn dopo aver perso 4-5 vite)
speriamo per i mondi speciali. si sblocca qualcosa nell'ottenere tutte le monete? comunque la citazione in un livello al primo super mario bros è dio

Se finisci il gioco sia con Mario e Luigi e prendi sia tutte le bandiere che le monete sblocchi il livello speciale.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Sto cercando di completarlo tutto con Luigi.
Per le bandierine tutte gialle sono a posto e pure con le monete, ma spesso rimango senza potenziamento e per ottenerlo, anche quello di scorta mi devo rifare uno dei livell facili, che barba.
Stranamente non noto più quello stacco nei movimenti tra Mario e Luigi :hmm:, una volta mi ricordo che Luigi non frenava tanto facilmente quando era in corsa e con i salti era molto più alto..voi che dite, l'avete notata questa minidifferenza?
 
Top