el_barto_84
Active Member
Credo tu ti riferisca a 381 monete o sbaglio?
Credo tu ti riferisca a 381 monete o sbaglio?
Sì, anch'io sono fermo a metà circa dei mondi speciali. Sono un tipo volubile, ahimè.Domandina a voi che l'avete giocato, sono ancora l'unico ad aver terminato il livello speciale?
l'ho preso scontato al saturn a 30 euro circa e l'ho finito in 2 giorni
molto divertente e vario come mi aspettavo da un capitolo della serie, ma decisamente troppo, troppo facile -tranne l'ultimo mondo che è meno scontato ma comunque fattibile -, senza contare la distribuzione secondo me pessima dei powerup (si trovano troppo facilmente, è difficile rimanere con la forma base anche perchè quando si passa un checkpoint mario diventa "grande" senza contare il powerup ubbapowah -la foglia argentata - che ti si presenta davanti agli occhi al respawn dopo aver perso 4-5 vite)
speriamo per i mondi speciali. si sblocca qualcosa nell'ottenere tutte le monete? comunque la citazione in un livello al primo super mario bros è dio
devo prendere sia monete che bandiere con entrambi? spero di noSe finisci il gioco sia con Mario e Luigi e prendi sia tutte le bandiere che le monete sblocchi il livello speciale.