3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

• Autore Discussione Autore Discussione Mzx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah questa non me l'aspettavo, pensavo che le monete fossero di più :O
Allora dovrò vedere questo livello segretissimo e poi saprò dirti :D

Madonna mia che roba!!!!

Mica lo sapevo che il Mario statua potesse rompere tutte quelle cose!

Domandina a voi che l'avete giocato, sono ancora l'unico ad aver terminato il livello speciale?

Per quanto mi riguarda si. Da quando mi è arrivato MK7 non l'ho più ripreso e se non ricordo male sono fermo al IV mondo speciale :/

l'ho preso scontato al saturn a 30 euro circa e l'ho finito in 2 giorni
molto divertente e vario come mi aspettavo da un capitolo della serie, ma decisamente troppo, troppo facile -tranne l'ultimo mondo che è meno scontato ma comunque fattibile -, senza contare la distribuzione secondo me pessima dei powerup (si trovano troppo facilmente, è difficile rimanere con la forma base anche perchè quando si passa un checkpoint mario diventa "grande" senza contare il powerup ubbapowah -la foglia argentata - che ti si presenta davanti agli occhi al respawn dopo aver perso 4-5 vite)
speriamo per i mondi speciali. si sblocca qualcosa nell'ottenere tutte le monete? comunque la citazione in un livello al primo super mario bros è dio

l'ho preso scontato al saturn a 30 euro circa e l'ho finito in 2 giorni
molto divertente e vario come mi aspettavo da un capitolo della serie, ma decisamente troppo, troppo facile -tranne l'ultimo mondo che è meno scontato ma comunque fattibile -, senza contare la distribuzione secondo me pessima dei powerup (si trovano troppo facilmente, è difficile rimanere con la forma base anche perchè quando si passa un checkpoint mario diventa "grande" senza contare il powerup ubbapowah -la foglia argentata - che ti si presenta davanti agli occhi al respawn dopo aver perso 4-5 vite)
speriamo per i mondi speciali. si sblocca qualcosa nell'ottenere tutte le monete? comunque la citazione in un livello al primo super mario bros è dio

Se finisci il gioco sia con Mario e Luigi e prendi sia tutte le bandiere che le monete sblocchi il livello speciale.

Sto cercando di completarlo tutto con Luigi.
Per le bandierine tutte gialle sono a posto e pure con le monete, ma spesso rimango senza potenziamento e per ottenerlo, anche quello di scorta mi devo rifare uno dei livell facili, che barba.
Stranamente non noto più quello stacco nei movimenti tra Mario e Luigi :hmm:, una volta mi ricordo che Luigi non frenava tanto facilmente quando era in corsa e con i salti era molto più alto..voi che dite, l'avete notata questa minidifferenza?

Indietro