diaboliko90
Member
Mandami un MPEhhm, la risposta io ce l'avrei ma ti darei un piccolo spoiler, vuoi proprio saperlo?
Mandami un MPEhhm, la risposta io ce l'avrei ma ti darei un piccolo spoiler, vuoi proprio saperlo?
Domanda: ma la tanooki suit ci permette di trasformarci in statua? Come diamine si fa?
Domanda a chi lo sta giocando: Preferite il 3D che esce fuori o quello rende più profonda la visuale?
Si, magari la recensione è un pò spoilerosa ma almeno si giustifica la longevità del titolo che altrimenti sembrava ingiustificata.
Sbloccato ieri sera Luigi sbav ma visto che ero stanco non ho avuto il tempo di provarlo. Qualcuno di voi l'ha già provato? Avete notato delle differenze di gameplay rispetto a mario?
Quindi sostanzialmente la giocabilità è simile a quella del Galaxy?
Posso aprire un piccolo ot, rivolto specie a link e ancor di più a bad hunter che su youtube trovate di tutto.. mi è venuta la curiosità di vedere il livello che si sblocca prendendo tutte e 120 le stelle a Super Mario 64.. tutt' e tre le volte [tra pc e ds] mi sono fermato a 110 circa.. però mi raccontavano che ci fosse un quadro segreto, sparandosi dal cannone del giardino contro il ritratto di Peach in cima al castello.. [mi sembra un pò una leggenda però visti i vari quadri segreti in SM 64 ci potrebbe stare.. ]