Tales of Vesperia

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

Django

Bastardo senza Gloria
A 110 ore, con tutti i titoli fattibili (tranne il cane pisciatore che non me lo sblocca anche se ho tutta la mappa blu), ho provato a sfidare il boss finale.
Big Bang e Brave Vesperia, non dico altro.

Finito il gioco, bello bello il filmato finale e gli artwork sul futuro dei personaggi post-game.

Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Quanto mi sto divertendo, che gioco. Ha una quantita' immensa di bestie e oggetti. Mi sto divertendo a cercare dalla lista delle armi sintetizzabili tutti quegli oggetti che mi mancano per creare le armi mai fatte, in modo da insegnare tutte le skill ad ognuno di loro. Il bestiario, che mi aiuta appunto a capire chi droppa cosa e dove trovare il mostro, e' di una precisione incredibile, tra i migliori bestiari che abbia trovato in un rpg. Molto piu' divertente di star ocean da parte mia, liberta' assoluta di movimento per tutto il mondo (grandissimo, tra l'altro).
Tutto il papiello in un solo dvd 9.

balthier88

lo zio ferra
Quanto mi sto divertendo, che gioco. Ha una quantita' immensa di bestie e oggetti. Mi sto divertendo a cercare dalla lista delle armi sintetizzabili tutti quegli oggetti che mi mancano per creare le armi mai fatte, in modo da insegnare tutte le skill ad ognuno di loro. Il bestiario, che mi aiuta appunto a capire chi droppa cosa e dove trovare il mostro, e' di una precisione incredibile, tra i migliori bestiari che abbia trovato in un rpg. Molto piu' divertente di star ocean da parte mia, liberta' assoluta di movimento per tutto il mondo (grandissimo, tra l'altro).
Tutto il papiello in un solo dvd 9.

su blurei uscvia meglio !!!!1!11!

a parte gli scherzi l'ho ripreso in mano di recente dopo la parentesi bioshock, devo dire che all inizio boh, mi faceva quasi cacare,
ma dopo la fioritura del albero di halure non so perchè è scoccata la scintilla ç_ç

Django

Bastardo senza Gloria
130 ore e ancora sto giocando la prima partita, imho capolavoro generazionale assieme a Valkyria Chronicles. Un inchino rivolto a Bamco, lo merita tutto.
Kaos, dove sei arrivato con la quest principale?

kaos31

Active Member
130 ore e ancora sto giocando la prima partita, imho capolavoro generazionale assieme a Valkyria Chronicles. Un inchino rivolto a Bamco, lo merita tutto.
Kaos, dove sei arrivato con la quest principale?

Baul si e' appena evoluto, ora anche io ho un air force one lol

Gioco superbo, non mi stanchero' mai di dirlo.

Magnifica gente, qualcuno di voi ha fatto il minigioco del cameriere con tutti i personaggi? Quello nella citta' delle gilde, alla taverna. A me manca Raven, ma diamine, non riesco a farla nemmeno con carta e penna perche' perdo tempo e non finisco il terzo livello. Volevo sapere se per caso c'era qualche trucchetto.

Django

Bastardo senza Gloria
sto aspettando impaziente la versione per ps3 **
A me fanno gola le aggiunte, veramente tanta roba.

Però una cosa non mi spiego: il nuovo personaggio, Patty, verrà lasciato da parte in tutte le skits e filmati? Per inserirla nelle skits bisognerebbe modificarne tantissime, inserendola nei dialoghi e ridoppiando tutto.
Magari le lasciano non doppiate :huh:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A me fanno gola le aggiunte, veramente tanta roba.

Però una cosa non mi spiego: il nuovo personaggio, Patty, verrà lasciato da parte in tutte le skits e filmati? Per inserirla nelle skits bisognerebbe modificarne tantissime, inserendola nei dialoghi e ridoppiando tutto.
Magari le lasciano non doppiate :huh:

no, è stata inserita sia nelle skits che nei filmati, completamente doppiata

artenight

Got it memorized?
Confermo, e inoltre dico che provando la demo, Patty si è dimostrata un buon personaggio che usa come armi delle Pistole

Django

Bastardo senza Gloria
no, è stata inserita sia nelle skits che nei filmati, completamente doppiata
Quindi hanno modificato le skits per adattare la presenza di Patty? Un lavoraccio, brava Bamco.

kaos31 ha detto:
Django aiutami, leggi l'ultima parte del mio precedente post D:
Il gioco della taverna? Raven è il più difficile (ma va?), però con un po di pazienza ci riesci.
Io ho fatto così: foglio e matita, segnata la posizione dei clienti sul foglio, quando uno ordinava mettevo un numero per ricordarmi l'ordine in cui dovevo servire i tavoli. Quando prendevo le ordinazioni, mettevo in pausa e annotavo cosa voleva ogni persona. Alla fine servivo tutti insieme dopo aver raccolto tutte le ordinazioni.

Ricorda che puoi mettere in pausa in qualsiasi momento, ti facilita moltissimo le cose.