Bahamut Zero
Dreamcaster
oh ma costra ancora 40 euro -_- quanto ci mette a calare verso i 20 °~°
Ok avanti, su, chi come me, ogni volta, all'avvio di Vesperia non preme start alla presentazione ? xD
Sono sicuro di non essere l'unico.
Quanto mi sto divertendo, che gioco. Ha una quantita' immensa di bestie e oggetti. Mi sto divertendo a cercare dalla lista delle armi sintetizzabili tutti quegli oggetti che mi mancano per creare le armi mai fatte, in modo da insegnare tutte le skill ad ognuno di loro. Il bestiario, che mi aiuta appunto a capire chi droppa cosa e dove trovare il mostro, e' di una precisione incredibile, tra i migliori bestiari che abbia trovato in un rpg. Molto piu' divertente di star ocean da parte mia, liberta' assoluta di movimento per tutto il mondo (grandissimo, tra l'altro).
Tutto il papiello in un solo dvd 9.
Mammamia balto, cacare e' una parola grossa per Vesperia... fattelo piacere o ti banno. Non scherzo :evil:
130 ore e ancora sto giocando la prima partita, imho capolavoro generazionale assieme a Valkyria Chronicles. Un inchino rivolto a Bamco, lo merita tutto.
Kaos, dove sei arrivato con la quest principale?
A me fanno gola le aggiunte, veramente tanta roba.sto aspettando impaziente la versione per ps3 **
A me fanno gola le aggiunte, veramente tanta roba.
Però una cosa non mi spiego: il nuovo personaggio, Patty, verrà lasciato da parte in tutte le skits e filmati? Per inserirla nelle skits bisognerebbe modificarne tantissime, inserendola nei dialoghi e ridoppiando tutto.
Magari le lasciano non doppiate :huh:
Quindi hanno modificato le skits per adattare la presenza di Patty? Un lavoraccio, brava Bamco.no, è stata inserita sia nelle skits che nei filmati, completamente doppiata
Il gioco della taverna? Raven è il più difficile (ma va?), però con un po di pazienza ci riesci.kaos31 ha detto:Django aiutami, leggi l'ultima parte del mio precedente post D: