Tekken 6

Jiraiya

Sensei Member
In queste ore ha suscitato grande scalpore la dichiarazione di Haruki Suzaki, game designer di Tekken, secondo il quale nulla è sicuro circa l'esclusività PS3 del titolo Namco. In queste ore lo stesso Suzaki ha rivelato che la release PS3 del sesto capitolo della serie dovrebbe avvenire a dicembre, senza specificare però se ci sarà contemporaneità nei vari mercati.

Fonte

basta che esce...
 
Questo si che è un buon motivo per acquistare la ps3 :D io sicuramente la comprerò dopo l'uscita del gioco ... se mai faranno qualche pack con la ps3 e Tekken 6 sarebbe meglio :) (mi piace 1 casino Tekken :D )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho trovato questo interessante video:
http://www.youtube.com/watch?v=CyDcAyIPaXA

tratta dell'octave engine, un motore grafico che gestisce ottimamente i movimenti dinamici dell'acqua, cambiamenti climatici e la fisica in generale. pare verrà/sia utilizzato in tekken 6 all'interno degli stages, ad esempio vediamo le increspature provocate dal cadere in acqua di Lily.

non male davvero... soprattutto se pensiamo che la fisica è il punto più dolente per quanto riguarda la grafica e l'estetica della serie Dead or Alive, e non è malvagia ma passa in secondo piano in Virtua fighter
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:O quell'acqua è fatta benissimo, non vedo l'ora di vederlo implementato in qualche gioco

a tal proposito, si sà se è stato implementato anche in altri giochi oltre Tekken 6?
 

dan-cloud92

lupo di mare
anche io sono un amante di tekken per; gli ultimi mi hanno abbastanza deluso quindi prima sento se vale la pena comprarlo
 
Wow, Tekken6! speriamo che la sua uscita venga confermata al più presto, dalle immagini e dai video prospetto un ottimo gioco (o almeno spero).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quel filmato da dov'è preso? non sembra essere sull'arcade, il numero di incontri è troppo alto :O ha tutta l'aria di essere una partita on-line su console...è forse una delle prove degli sviluppatori?
 

USMCuper

Dark Angel
wow, ci sono nato videoludicamente con tekken, non vedo l'ora di poter giocarci (non mi importa dove, anzi magari la mettono con la 360 così mi prendo la ps3 per ffXIII e la 360 per tekken 6 XD)
 

SeymourGuado

KidPoker
USMCuper ha detto:
wow, ci sono nato videoludicamente con tekken, non vedo l'ora di poter giocarci (non mi importa dove, anzi magari la mettono con la 360 così mi prendo la ps3 per ffXIII e la 360 per tekken 6 XD)
Puoi anche prendere solo la ps3 visto che escono tutti e due sulla ps3 :)
 
Top