tekken o soul calibur??qual'è il migliore??

Gianpio

Nuovo utente
Secondo me entrambi sono ottimi picchiaduro, quindi il titolo di miglior picchiaduro è da contendersi, devo dire che quasi a malincuore dò il mio voto a soul calibur che almeno per quanto riguarda il 2 mi ha dato la possibilità di capire le storie di ogni singolo personaggio a differenza dei tekken che lasciano molto all'intuizione.
 

Tatts

Principe Oscuro
Sono bellissimi tutti e 2...con il mio voto ho dato il pareggio a Soul Calibur XD

Mi piace combattere con le armi e altrettanto la tamarraggine e lo stile di Tekken si fanno apprezzare...non saprei dire con certezza quale dei 2 è il migliore...sta di fatto che sono 2 giochi bellissimi!!!Entrambi!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sono bellissimi tutti e 2...con il mio voto ho dato il pareggio a Soul Calibur XD

Mi piace combattere con le armi e altrettanto la tamarraggine e lo stile di Tekken si fanno apprezzare...non saprei dire con certezza quale dei 2 è il migliore...sta di fatto che sono 2 giochi bellissimi!!!Entrambi!
E con il mio lo supera u.u SC mi pare molto meglio di Tekken in quanto più tattico, più scorrevole in SC è difficile fare mosse juggle (cosa che in Tekken se non le fai non sai giocare) eccetto con Voldo XD.
Sto ancora imprecando perchè un mio amico mi ha perso il MIO SCIII ç_ç
 

Hyoga94

Member
E con il mio lo supera u.u SC mi pare molto meglio di Tekken in quanto più tattico, più scorrevole in SC è difficile fare mosse juggle (cosa che in Tekken se non le fai non sai giocare) eccetto con Voldo XD.
Sto ancora imprecando perchè un mio amico mi ha perso il MIO SCIII ç_ç

ti dò un consiglio, quando fai la cronistoria, cioè quando devi crearti il personaggio e fare 20 cronistorie, non superare la 18a, altrimenti si cancellaeranno i dati! è UN BUG! e comunque...io patteggio per TEKKEN! sono cresciuto con tekken! come potrei mai patteggiare per Soul Calibur? in tekken 6 c'è anche la mia eroina dei videogiochi!(Asuka Kazama :Q___________)
 

Tidus 91

Pacco \o/
ti dò un consiglio, quando fai la cronistoria, cioè quando devi crearti il personaggio e fare 20 cronistorie, non superare la 18a, altrimenti si cancellaeranno i dati! è UN BUG! e comunque...io patteggio per TEKKEN! sono cresciuto con tekken! come potrei mai patteggiare per Soul Calibur? in tekken 6 c'è anche la mia eroina dei videogiochi!(Asuka Kazama :Q___________)
No caro il bug è quando cerchi di trasferire i dati di una cronistoria da una memory card ad un'altra, corrompe i dati di SCIII in entrambe le memory e costringe a ricominciare tutto da capo (pensi che non conosca ste cose? L'avrò finito come minimo 10 volte la modalità cronistorie della spada e avevo anche già postato in questo forum) quindi se vuoi dare consgigli, informati prima poichè così hai edtto che le cronistorie sono incompletabili e praticamente le hai presentate come una falla del gioco (e non da poco visto che hai detto che impedisce di completare la numero 19 e la numero 20) :)
 
Top