tekken o soul calibur??qual'è il migliore??

tempo fa avrei detto tekken, ma ora sono da SC, bellissima la trama, marea di personaggi, armi, e soprattutto la parata, cosa che in tekken mi ha perdere migliaia di volte

soul calibur penso che per i motivi già citati di miglioramento di se stesso negli anni sia da considerare in quanto saga superiore a tekken, nonostante le differenze stilistiche che rendono entrambe le serie uniche (per la gioia di namco che intasca da entrambi i fandom). ma per quanti picchiaduro si possano provare ed apprezzare, il mitico e imbattibile sistema di controllo di tekken 4 pulsanti <--> 4 arti del corpo resta nel cervello e nel cuore di chi l'ha apprezzato

Soul calibur senza dubbio! solo per il fatto che a me diverte 10 volte di più di tekken (e poi diciamoci la verità...nel 2 c'è link e nel 4 lord fener!)

Comunque si, SC ha svariate innovazioni in più (personalmente adoro le sfide in cui l'arena influisce sul combattimento), ma Tekken ha dalla sua tantissime mosse in più e richiede maggior tattica ed esperienza per saper usar bene un personaggio.
Ed è questo che, a mio parere, lo rende migliore.

Beh che dire? veramente 2 colossal, i due veri esponenti del picchiaduro 3d...
mmm effettivamente io ho passato la mia infanzia(o giovinezza o fanciulleza,come preferite) a pane e teeken 3...Ma dopo aver ricevuto per un mio lontano compleanno un gioco denominato soulblade(l'avo degli attuali soulcalibur..per chi è abbastanza vecchio da ricordarselo..), devo dire di aver cambiato parere. Soulcalibur è decisamente migliore sotto molti aspetti(effetti speciali, trama, modalità aggiuntive...)e probabilmente l'unica cosa che gli manca rispetto al rivale è una modalità on-line.Modalità che verrà inserita nell'imminente SC4 , Dunque il mio voto va decisamente a quest'ultimo...

io ho giocato a tekken 5 e soul calibur 3 devo dire che soulcalibur è nettamente migliore, e poi son più belli i personaggi..

Jeegsephirot ha detto:
voto senza neanche pensarci due volte Soul Calibur
sai che ho cercato apposta il tuo commento Jeeg? ero sicurissimo che avresti detto Soul... sei e resterai sempre il migliore in game! :D

PresicFF ha detto:
sai che ho cercato apposta il tuo commento Jeeg? ero sicurissimo che avresti detto Soul... sei e resterai sempre il migliore in game! :D

a tal proposito sappi che io sono fresco di SC IV, se ce l hai anche te e mi becchi online dimmelo che ci facciamo qualche sfida

Jeegsephirot ha detto:
a tal proposito sappi che io sono fresco di SC IV, se ce l hai anche te e mi becchi online dimmelo che ci facciamo qualche sfida
ma secondo te non ce l'ho? :D in questo momento ci sta giocando la ragazza di mio fratello XD entro lunedì me lo riporta e poi è naturale che se ti becco online ci facciamo le sfidone! :D

yes.è solo per ps3 purtroppo.era uno dei miei giochi preferiti come picchiaduro ma purtroppo non lo potrò giocare...sigh...

seeq 95 ha detto:
yes.è solo per ps3 purtroppo.era uno dei miei giochi preferiti come picchiaduro ma purtroppo non lo potrò giocare...sigh...

Quando avrò la PS3 e SCIV vorrei anche io sfidare Jeggone! Siegfried l'ho gia prenotato.
Perché c'è Siegfried, vero?

Indietro