tekken o soul calibur??qual'è il migliore??

kaiserS

Member
Kusanagi kyo ha detto:
scusate ragazzi non so a che livello voi giochiate ma soulcalibur e' il gioco dei blocchi per chi sa giocare e il gioco degli smanettoni per chi non sa giocare, dal punto di vista grafico e' spettacolare, ma ha troppe mosse troppi casini non sara' mai tecnico come tekken , dal punto di vista dei doppi non c'e' confronto e' meglio tekken , dal punto di vista del gioco player vs computer e' meglio soulcalibur


tekken5 ha sostituito la tecnica con lo sgravo esagerato e con le juggle infinite

fai te...
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Soul Calibur è un gran bel gioco è mi piace il fatto di poter cambiare le armi ma per me il migliore resterà per sempre il mitico Tekken .
W TEKKEN^^ :D :D :D
 

gidan17

Member
Strife90 ha detto:
ecco a confronto i 2 collossi namco!!! voi ke ne dite?? io personalmente voto soul calibur!! per quanto adori tekken(e magari lo preferisca!!!) nn posso dire ke obbiettivamente soul calibur nn sia un capolavoro a 360°!!!! :D :D oltre a essere moolto più longevo di tekken(una miriade di modalità in confronto a quelle scontate e ripetitive di tekken) offre anke un sistema fluido e dinamico nonostante i combattimenti siano con armi bianke!!!! forse l'unico punto a favore di tekken sono le arene... decisamente + fantasiose rispetto a qll monotone di SC(nonostante apprezzi le qualità grafiche con cui sono create :D )!!!

tekken!! il tekken tag tournament è il più bello t tt la serie! w tekken!
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Io preferisco di gran lunga Soul Calibur. (Anke se alcuni di voi lo ritengono un picchiaduro monotono).
 

seeq 95

#3 Crusaders
soul calibur è molto meglio nella trama,nella storia,nella modalità di gioco,nei personaggi(tekken vive di rendita dai personaggi che creò tanto tempo fa.vedi:jin,kazuya,heiachi,king,nina,jack,xiaoyu,hworang,law,paul,ecc...)non metto in dubbio che questi siano dei grandi lottatori ma a ogni tekken che fanno cosa cambia...la grafica e 4 schizzi di personaggi...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
purtroppo dal 3 in poi tekken e quasi sempre lo stesso mentre soul caliburd continua a fare aggiunte votate per quest'ultimo
 

Teocida

Oltreuomo
Sono un Fun Boy di Tekken da troppi anni or sono.

Qualsiasi critica a questo gioco non sarà ben accetta da parte mia.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Teocida ha detto:
Sono un Fun Boy di Tekken da troppi anni or sono.

Qualsiasi critica a questo gioco non sarà ben accetta da parte mia.
allora non te lo posso dire che tekken e diventato noioso dopo il 3 xD(ma io ci gioco lo stessoa Tekken 5 DR xD)
 

GBB

Man o' War - #1
Io preferisco di gran lunga Soul Calibur. Lì ci sono armi e si possono usare svariate tecniche cisono personaggi incredibili (come Siegfried e Mitsurugi) e anche qualcuno che non sopporto (tipo Talim) ma nel complesso è un ottimo gioco in cui puoi vivere un avventura con personaggi già fatti o creartene uno e salvare un regno in SCIII. Mi piace poco Tekken perché non ci sono armi ma non ho abbastanza fonti per criticaro perché l'ho visto giusto un paio di volte.
 
Top