Auron the undeath
Guardiano
sono indeciso...direi soul calibur perchè preferisco la lotta con le armi ma la storia di tekken è molto più bella
Oh schiusa! Sta calmo! Pure io sono un super fan e non mi pare di aver detto che soul è scarso a mosse, ma che Tekken la sa più lunga.Strife90 ha detto:3ad ke guarda caso(da ottimo appasionato di entrambi i titoli namco) ho creato io!!! volevo dirvi ke i produttori sono gli quasi gli stessi(se la trovo vi posto la lista del team sc e tekken) cmq ripeto ke i primi capitoli do soul calibur(compreso soul edge) avevano modalità di gioco simili a quelle di tekken. Negli ultimi capitoli hanno voluto dare una differenza netta alle modalità danto un improna + action/pikkiaduro a tekken mentre a soul calibur un impronta + rpg/pikkiaduro. è ovvio ke tekken offre un combattimento stile cement mentre soul calibur uno all'arma bianca... un ultima cosa. Soul calibur offre uno stile di combattimento molto fluido(nonstane i pg combattano armati) e anke in soul calibur vengono a crearsi un milione di mosse combinabili in ogni modo(anke se quest ultimo offre maggiori possibilità di fuga )
mica mi sono arrabbiato... cmq tekken offre uno stile di combattimento diverso ma come possibili combos sono alla pari dato ke i tasti in tekken corrispono ad ognuno un arto mentre in soul calibur i tasti sono attacco verticale orizzontale calcio e parata.vivalollo ha detto:Oh schiusa! Sta calmo! Pure io sono un super fan e non mi pare di aver detto che soul è scarso a mosse, ma che Tekken la sa più lunga.