Auron the undeath
Guardiano
sono indeciso...direi soul calibur perchè preferisco la lotta con le armi ma la storia di tekken è molto più bella
Oh schiusa! Sta calmo! Pure io sono un super fan e non mi pare di aver detto che soul è scarso a mosse, ma che Tekken la sa più lunga.Strife90 ha detto:3ad ke guarda caso(da ottimo appasionato di entrambi i titoli namco) ho creato io!!! volevo dirvi ke i produttori sono gli quasi gli stessi(se la trovo vi posto la lista del team sc e tekken) cmq ripeto ke i primi capitoli do soul calibur(compreso soul edge) avevano modalità di gioco simili a quelle di tekken. Negli ultimi capitoli hanno voluto dare una differenza netta alle modalità danto un improna + action/pikkiaduro a tekken mentre a soul calibur un impronta + rpg/pikkiaduro. è ovvio ke tekken offre un combattimento stile cement mentre soul calibur uno all'arma bianca... un ultima cosa. Soul calibur offre uno stile di combattimento molto fluido(nonstane i pg combattano armati) e anke in soul calibur vengono a crearsi un milione di mosse combinabili in ogni modo(anke se quest ultimo offre maggiori possibilità di fuga)
mica mi sono arrabbiato... cmq tekken offre uno stile di combattimento diverso ma come possibili combos sono alla pari dato ke i tasti in tekken corrispono ad ognuno un arto mentre in soul calibur i tasti sono attacco verticale orizzontale calcio e parata.vivalollo ha detto:Oh schiusa! Sta calmo! Pure io sono un super fan e non mi pare di aver detto che soul è scarso a mosse, ma che Tekken la sa più lunga.