tekken o soul calibur??qual'è il migliore??

dragon knight

Nuovo utente
tempo fa avrei detto tekken, ma ora sono da SC, bellissima la trama, marea di personaggi, armi, e soprattutto la parata, cosa che in tekken mi ha perdere migliaia di volte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
soul calibur penso che per i motivi già citati di miglioramento di se stesso negli anni sia da considerare in quanto saga superiore a tekken, nonostante le differenze stilistiche che rendono entrambe le serie uniche (per la gioia di namco che intasca da entrambi i fandom). ma per quanti picchiaduro si possano provare ed apprezzare, il mitico e imbattibile sistema di controllo di tekken 4 pulsanti <--> 4 arti del corpo resta nel cervello e nel cuore di chi l'ha apprezzato
 

balthier88

lo zio ferra
Soul calibur senza dubbio! solo per il fatto che a me diverte 10 volte di più di tekken (e poi diciamoci la verità...nel 2 c'è link e nel 4 lord fener!)
 

Teocida

Oltreuomo
Comunque si, SC ha svariate innovazioni in più (personalmente adoro le sfide in cui l'arena influisce sul combattimento), ma Tekken ha dalla sua tantissime mosse in più e richiede maggior tattica ed esperienza per saper usar bene un personaggio.
Ed è questo che, a mio parere, lo rende migliore.
 

Edea's son

Member
Beh che dire? veramente 2 colossal, i due veri esponenti del picchiaduro 3d...
mmm effettivamente io ho passato la mia infanzia(o giovinezza o fanciulleza,come preferite) a pane e teeken 3...Ma dopo aver ricevuto per un mio lontano compleanno un gioco denominato soulblade(l'avo degli attuali soulcalibur..per chi è abbastanza vecchio da ricordarselo..), devo dire di aver cambiato parere. Soulcalibur è decisamente migliore sotto molti aspetti(effetti speciali, trama, modalità aggiuntive...)e probabilmente l'unica cosa che gli manca rispetto al rivale è una modalità on-line.Modalità che verrà inserita nell'imminente SC4 , Dunque il mio voto va decisamente a quest'ultimo...
 

sasuke0

こん
io ho giocato a tekken 5 e soul calibur 3 devo dire che soulcalibur è nettamente migliore, e poi son più belli i personaggi..
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Jeegsephirot ha detto:
voto senza neanche pensarci due volte Soul Calibur
sai che ho cercato apposta il tuo commento Jeeg? ero sicurissimo che avresti detto Soul... sei e resterai sempre il migliore in game! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
sai che ho cercato apposta il tuo commento Jeeg? ero sicurissimo che avresti detto Soul... sei e resterai sempre il migliore in game! :D

a tal proposito sappi che io sono fresco di SC IV, se ce l hai anche te e mi becchi online dimmelo che ci facciamo qualche sfida
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Jeegsephirot ha detto:
a tal proposito sappi che io sono fresco di SC IV, se ce l hai anche te e mi becchi online dimmelo che ci facciamo qualche sfida
ma secondo te non ce l'ho? :D in questo momento ci sta giocando la ragazza di mio fratello XD entro lunedì me lo riporta e poi è naturale che se ti becco online ci facciamo le sfidone! :D
 

seeq 95

#3 Crusaders
yes.è solo per ps3 purtroppo.era uno dei miei giochi preferiti come picchiaduro ma purtroppo non lo potrò giocare...sigh...
 

GBB

Man o' War - #1
seeq 95 ha detto:
yes.è solo per ps3 purtroppo.era uno dei miei giochi preferiti come picchiaduro ma purtroppo non lo potrò giocare...sigh...

Quando avrò la PS3 e SCIV vorrei anche io sfidare Jeggone! Siegfried l'ho gia prenotato.
Perché c'è Siegfried, vero?
 
Top