[Telefilm] Heroes 3° Stagione (SPOILER)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Jeegsephirot ha detto:
no, non era il papà di Parkman.
In ogni caso una puntata piuttosto neutrale, mi sia concesso dire che molte cose le davo anche per scontate (ovvero il passato della famiglia petrelli).
Punto parecchio sulla prossima puntata
Una cosa che mi ha dato fastido è l'eliminazione di Utastu o come si chiama...Ecco un altro buon pg che se ne va presto...

Mimy86

Nuovo utente
8 Settembre 2008
71
0
3
38
mimyireth86.spaces.live.com
io ho appena finito di vedere la prima puntata....che dire?stupendo!!!!...vado un pò in ritardo...purtroppo il pc l'ho riottenuto da una settimana.....ma qualcuno di voi sa se i versi detti nella parte finale della prima puntata sono tratti da qualche parte o meno??sempra il vangelo

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Più che il vangelo mi sembra la Bibbia.
Vista anche l'ottava puntata, ottimo già il titolo che al posto di Heroes è scritto Villans in rosso sopra l'eclisse, già questo 10 punti, poi questa è la puntata riassuntiva del passato che hanno fatto in tutte le serie per farci capire un pò le cose.
Scopriamo che è stata la Compagnia a far diventare Sylar un'assassino incapace di trattenere la sua fame (a proposito, qualcuno ha mai visto usare da Sylar il potere del ragazzo che uccide in questa puntata? Tra l'altro non ho capito nemmeno bene che potere è!).
Anche il rapporto Sylar Elle è strano, sembra che quando nelle scorse puntate Sylar vede Elle non la riconosca, ma adesso scopriamo che lui ne era innamorato (magari Noah del futuro è proprio figlio di Sylar ed Elle).
Per il resto sono curioso di vedere come Hiro riuscirà a scappare da papà Petrelli...

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Omega ha detto:
Si libererà grazie ad Ando, sicuramente.

Molto probabile, Ando alla fin fine non avrà poteri, ma si è sempre dato da fare, poi deve ancora "farsi perdonare" da Hiro perchè nel futuro cerca di ucciderlo!

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
34
Milano
E che cos'è stata questa puntata :O
Come preannunciato Ando salva Hiro, ma non come ce lo saremmo aspettati tutti, o almeno io: lo salva e penso questi basti.
Ritengo che questa sia la puntata del riscatto per Parkman che fa un lavoro magnifico con Angela Petrelli: non mi ispira invece il binomio Sylar - Elle e tantomeno il fatto che Mrs. Strauss stia facendo la lecchina a Arthur.
Banalissimo il tentativo, perchè per me si tratta di quello, di ridare valore a Claire: speciale più degli altri speciali? Ma boh, è una di quelle parti in Heroes che avrei fatto volentieri a meno di trovare, insieme con Niki/Strauss/compagnia bella.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Posso sapere dove diavolo ricavate le puntate così in fretta?La mia fonte non ce l'ha ancora!
Mandatemi un pm!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Appena finito di vedere la nona puntata. Spettacolare, specialmente il modo in cui Ando "salva" Hiro. Per il resto, personalmente parlando, spero che la parte relativa a Claire come caatalizzatore sia un "errore di valutazione", e che la faccenta si sviluppi in maniera differente. Come già accennato, spettacolare la "riabilitazione" di Parkman.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Mamma mia che puntatona!L'ho vista a l'una ma la commento solo ora...Cioè che figata...Parkman è
tornato alla ribalta in maniera sublime...Mi piace sempre più il pg di Arthur Petrelli e Sylar stà diventando troppo sgravo!Ora riesce anche ad assorbire i poteri senza far male a nessuno.Spero solo che Peter riacquisti i poteri al più presto...

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
34
Milano
Via la decima. Puntata simpatica più che altro per la perdita di poteri da parte degli Heroes che diventano persone umane, ma nient'altro. Hiro e Parkman mi stanno piacendo sempre di più e riescono a prendermi allo stesso modo delle prime volte. Sono curioso di sapere qual è il problema di Daphne e di vedere che fine fa Claire adesso (finalmente potrebbe levarsi dai piedi \o/). I fratelli Petrelli messi assieme risultano ridicoli ai miei occhi e Sylar è scaduto molto in questa puntata.

Sinceramente non vedo l'ora che esca la 11, anche perchè sono curioso di sapere come continua la questione dopo l'eclissi, perchè ricordiamo che le puntate sono 13 in questo terzo volume, quindi è intuibile che non ci sarà una fine del mondo.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Vista la dieci.Ragazzi che puntata!Grande ritorno di Noah.Sinceramente come puntata è bella,ma lascia un pochino con l'amaro in bocca...Infatti non vedo l'ora che esca l'undicesima.Sono curioso di sapere come Suresh sia riuscito a tornare alla normalità da quel suo stato di metamorfosi entrando in quella sorta di bozzolo(io credo che da un momento all'altro si trasformerà nell'uomo ragno).A quanto sembra Daphne quando non ha i poteri soffre di un'handicap grave.