[Telefilm] Heroes 3° Stagione (SPOILER)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Non ho potuto fare a meno di applaudire quando Sylar ha ammazzato Arthur, dio che stile.
Una puntata fantastica, peccato solo per sto catalizzatore che mi sa tanto di fantascentifico (la luce? o_O)

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ma la domanda da un milione di dollari è: cosa ci faceva Arthur sul tetto con Claire e Hiro 16 anni fà? Come faceva a sapere visto che non poteva nè leggere il pensiero, nè vedere il futuro nè viaggiare nel futuro?
Comunque penso che con la morte di Arthur tutti i poteri tornino ai relativi padroni (sennò perchè facevano ferire Peter in faccia se non per vedere che si guariva?)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Zoro83 ha detto:
Ma la domanda da un milione di dollari è: cosa ci faceva Arthur sul tetto con Claire e Hiro 16 anni fà? Come faceva a sapere visto che non poteva nè leggere il pensiero, nè vedere il futuro nè viaggiare nel futuro?
Comunque penso che con la morte di Arthur tutti i poteri tornino ai relativi padroni (sennò perchè facevano ferire Peter in faccia se non per vedere che si guariva?)

ecco è una domanda interessante, perchè me la sono posta anche io.
Probabilmente l ipotesi piu realistica è quella che avendo sottratto i poteri a Peter, cera compreso anche quello di Hiro (il che spiega il teletrasporto fino in africa)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Jeegsephirot ha detto:
Probabilmente l ipotesi piu realistica è quella che avendo sottratto i poteri a Peter, cera compreso anche quello di Hiro (il che spiega il teletrasporto fino in africa)
Ma infatti è così.Sta anche scritto nella wikia di heroes mi pare.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Jeegsephirot ha detto:

Se fosse così allora perchè non ha preso prima il catalizzatore?
Con anche il teletrasporto come potere poteva prendere più facilmente il catalizzatore da Claire che da Hiro!

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
36
Zoro83 ha detto:
Se fosse così allora perchè non ha preso prima il catalizzatore?
Con anche il teletrasporto come potere poteva prendere più facilmente il catalizzatore da Claire che da Hiro!

e anche questo è vero...non mi spiego perchè perdere tempo quando si poteva teleportare da claire e prenderselo in tutta tranquillità....

ZER0

Member
19 Novembre 2007
119
0
6
47
Ormai sto guardando queste puntate piu` per inerzia che per altro.
Direi che Heroes ormai soffre di quella che amo definire "la sindrome di Matrix": prima parte realizzata superbamente, fatta in modo tale che possa essere autoconclusiva nel caso non riscuota il favore del pubblico (e forse per questo studiata meglio a tavolino); seconda parte non all'altezza della prima, che lascia troppe cose in sospeso risultando per molti versi inconcludente, ma che non e` del tutto da buttare in base a come queste cose verrano poi riprese dal capitolo successivo; terza parte sconclusionata del tutto, e per il motivo appena citato riesce retroattivamente a rovinare perfino i capitolo precedente.

Insomma, ogni tanto qualche buona idea e` saltata fuori, ma sembra piu` per caso. Ho anche smesso di commentare la serie perche` ormai non segue nessuna logica; i personaggi cambiano personalita` ogni tre per due senza uno straccio di spiegazione plausibile.

E` un peccato, perche` era una serie grandiosa.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
vp7mzm.jpg

Lol XD.

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
36
molto bella davero l'ultima puntata della serie...adesso peter riacquisterà il ruolo primario che aveva in precedenza...mi dispiace per hiro che suppongo uscirà di scena...

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
leoncino ha detto:
molto bella davero l'ultima puntata della serie...adesso peter riacquisterà il ruolo primario che aveva in precedenza...mi dispiace per hiro che suppongo uscirà di scena...
Al contrario...Ora dobbiamo vedere come si svolgerà la trama dei poteri di Ando e del suo tradimento.Hiro non apparirà di meno.