Alla fine stanno ricalcando tutti gli stereotipi del comicdom americano. Cosa che con la prima serie non avevano fatto per nulla, ed era uno dei motivi per cui l'adoravo.
Concordo con te, come ho scritto anche a me convince sempre meno. Rimango un fan accanito della prima stagione, e parzialmente della seconda, ma per quanto riguarda il resto.. beh, lo seguo piu` perche` mi sono affezionato ai personaggi che per vero interesse ormai.
Vorrei auggiungere dicendo che è normale che più una serie va avanti, più diventa incasinata, che a mio parere non piace, ma non è l'unica serie che la prima serie era bellissima e man mano perde il significato iniziale (es: x files, gli x men appunto).
Torniamo al discorso che per aumentare i fan e ascolti fanno di tutto, anziche continuare con i vecchi principi.
Devo dire però che mi è piaciuta molto di più questa serie che la seconda, troppo monotona e lenta, finalmente Sylar anche se puo avere i poteri altrui senza uccidere lo fa per il gusto di uccidere (senno che cattivo è?
). Diciamo anche che con la storia dello sciopero degli attori, devono fare una storia di 25 puntate in 10-12 puntate, che confonde non poco, basta notare altri telefilm che stanno uscendo come 24 o quel serial killer di serial killer (scusate ho un vuoto di memoria, non ricordo come si chiama).
Sono curioso della prossima serie, per il fatto che hanno lasciato in sospeso alcune cose come i poteri di Hiro, la fine di Sylar (che non è morto, l'hanno solo fermato mettendolo in coma o qualcosa del genere), di sicuro anche questo è normale, se ogni serie finisse con e vissero felici e contenti, chi più lo guarderebbe (es:la presunta morte di Nathan fine seconda serie) e sapendo che si chiamerà Fugitives, e vedendo l'inizio della quarta stagione di sicuro saranno tutti ricercati.