PS: Voglio anch'io Hayden Panetterie nella mia fumetteria di fiducia!!!
Vestita così nemmeno a me farebbe schifo, pur essendo bionda.
PS: Voglio anch'io Hayden Panetterie nella mia fumetteria di fiducia!!!
Vestita così nemmeno a me farebbe schifo, pur essendo bionda.
Che hai contro le bionde?Cyren è razzista...>_>
Non ti biasimo anche io ho gusti mediterranei.Comunque vista la puntata Cold Snap:Nulla in particolare. Preferisco le more, castane o le rosse, tutto qui.
Uhm..sono fermo alla 18. A quanto siete arrivati voi?
si, di solito dopo il 20 viene il 21.
Va bè devo recuperarne due, insomma
Ma no dai,non prendertela per questo.Quella è l'immagine che il mondo ha del nerd comune che però è sicuramente sbagliata per la maggior parte dei casi.Ieri vedevo la puntata 19 mi sa, insomma quella dove la Panettiere va a lavorare in fumetteria e tutti gli avventori erano brutti e sfigati. Io da nerd per niente sfigato e orrendo mi son sentito offeso e come me credo chiunque non si riconosca in quegli sbavosi esseri immondi perchè semplicemente non lo è pur visitando la fumetteria quasi ogni giorno.
Allora non sei un nerd. Sei sicuro di non essere un Geek o un Otaku? Scusate l'OT, ma questa cosa mi ha incuriosito. Come mai ti autodefinisci "nerd"? Ovvero in base a che criteri, o definizione?No vabbè mi ha dato solo un po ai nervi ma mi rendo conto che alla gente comune i nerd arrivano così. Quando per esempio conosco una ragazza la prima cosa che le dico è che sono nerd fino nel midollo e lei rimane sorpresa perchè non ho i capelli ricci e unti, non ho gli occhialoni a fondo di bottiglia, non farfuglio, non ho i dentoni sparasputi e non mi vesto come un deficiente.
Solo se costui è anche solitario, con poca attitudine allo sport, asociale e relativamente sfigato nei rapporti interpersonali, allora lo si può definire nerd. Ah, e dovrebbe fregarsene della moda tanto che anche nel vestiario si capisce che è uno che ha tutt'altri interessi.†LestaT† ha detto:Li abbiamo un uomo chiamato Gaius Baltar che è quello che definiremmo un nerd: scienziato, intellettuale, fisico minuto, mette la cultura e la conoscenza sopra tutto.
Eh, allora non è un nerd. Non rientra nella definizione. Anche volendo tralasciare il vestiario, rimane la questione primaria dell'asocialità, da cui poi deriva l'incapacità di gestire rapporti interpersonali, e la consguente "sfiga" di cui sopra.†LestaT† ha detto:Eppure Gaius si veste sempre come un figo, si tromba tutte le donne delle 12 colonie perchè nessuna può resistere al suo fascino da intellettuale e al suo accento inglese ed è colui intorno al quale si compiono decine di profezie.
Daniel non è un nerd. Lo è vagamente nel film, ma nella serie SG-1 no. Un intellettuale, uno scienziato, non è necessariamente un nerd. Un nerd, sebbene in italiano sia un termine intraducibile, è il classico secchione, un po' asociale, che per questo appare pure un po' sfigatello.†LestaT† ha detto:Ecco, questo è il genere di nerd che fa per me. Un po come Daniel di Stargate SG-1, è il classico nerd