[Telefilm] Heroes 3° Stagione (SPOILER)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Vestita così nemmeno a me farebbe schifo, pur essendo bionda.

Che hai contro le bionde?Cyren è razzista...>_>
PS:Se assumessero una commessa del genere nella fumetteria dove io mi reco non credo mi vedrete ancora da queste parti.In tal caso Nero sarà il mio successore...(But no too!)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Nulla in particolare. Preferisco le more, castane o le rosse, tutto qui.
Non ti biasimo anche io ho gusti mediterranei.Comunque vista la puntata Cold Snap:
Signori!Ho finalmente visto la scintilla heroes!Dunuqe iniziamo col dire che in questa puntata si sono visti molti più effetti speciali alla heroes e colpi di scena che non ti aspetteresti mai.Mi dispiace per la dipartita di Strauss,ma che uscita di scena!Prima di morire rilascia il suo potere completamente per congelare i soldati che la circondavano così facendo congelando anche se stessa per dare un diversivo a Micah che si scopre essere davvero il ribelle.Angela nel frattempo scappa dalla unità anti-heroes grazie a Peter che arriva all'ultimo momento.Bella trovata anche quella del bimbo di Parkman che riesce a ridare parte dei poteri a Hiro.In questa puntata Matt e Suresh scappano insieme a Daphne ma non riescono a salvarla e questa muore purtroppo in ospedale.Evidentemente stanno cercando di far uscire di scena personaggi minori per dare più spazio ai principali come si evince da questo trailer di Into the Asylum:
http://www.youtube.com/watch?v=-zmWtg7cpSU
Sylar is back.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
ODDIO ODDIO ODDIO!

Che puntata pazzesca *ç*

Come previsto, Rebel non è altri che Micah Sanders. Su consiglio di Noah, Danko lascia andare Tracy perchè li conduca da Micah. In un Garage, Micah fa partire un impianto antincendio mentre Tracy congela tutto e si autocongela per impedire la cattura di Micah, salvandolo. Danko le spara, ma (non chiedetemi come), una volta distrutta, uno degli occhi di Tracy, su un frammento del suo volto si muove. Nel frattempo, Ando e Hiro scoprono che baby Matt ha il potere di ridare i poteri a Hiro per un breve lasso di tempo. Angela Petrelli viene salvata da Peter mentre e inseguita dal governo e Daphne muore di fronte ad un Parkman e ad un Mohinder impotenti nel salvarla.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
si, di solito dopo il 20 viene il 21.
Va bè devo recuperarne due, insomma

Sai vivere dieci minuti senza devastare le balle alla povera gente?
Anyway,qualcuno mi sa dire su che sito vengono rilasciati i mini episodi della seconda serie di going postal?Ho sentito dire che è uscita da un bel pezzo.
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Io seguo Heroes dalla prima puntata e all'inizio mi piaceva anche abbastanza, la ritenevo perlomeno decente e interessante ma mi è cominciata a stare sulle palle da quando si è scoperto che la vera mamma della Panettiere bruciava le cose e il padre era il presidente volante -.-

No davvero, sta serie sta andando troppo per le lunghe, ha intrecci troppo ridicoli e situazioni prese e scopiazzate da fumetti decisamente più autorevoli, attori veramente incapaci (sarà che ormai mi sono abituato a godere di performance quali quella di Edward James Olmos, Mary MacDonnell e James Callis di Battlestar Galactica o quella di Clancy Brown di Carnivale, così giusto per snocciolare quale Telefilm con la T maiuscola) tranne magari Sylar che fa quel che può (sarò curioso di vederlo nello Star Trek di Abrams) e soluzioni che a volta ricordano persino Beautiful. Per non parlare poi delle caratterizzazioni stereotipate dei personaggi (l'unico che si salva sotto questo punto di vista è Noah Bennett ma un personaggio non fa lo show) e tizi che tornano dal mondo dei morti adducendo il più delle volte (ma anche lasciando tutto al mistero) spiegazioni davvero ridicole.
Poi parlare proprio della piattezza delle tipologie dei personaggi? Ieri vedevo la puntata 19 mi sa, insomma quella dove la Panettiere va a lavorare in fumetteria e tutti gli avventori erano brutti e sfigati. Io da nerd per niente sfigato e orrendo mi son sentito offeso e come me credo chiunque non si riconosca in quegli sbavosi esseri immondi perchè semplicemente non lo è pur visitando la fumetteria quasi ogni giorno.
Si può dire che il momento veramente spassoso è stato quando abbiamo avuto guest star Seth Green, anche solo per il tocco di classe "alla Whedon" che la serie ha preso anche solo per poco.
Comunque sto continuando a vederlo per inerzia anche solo perchè mi fanno alquanto sesso la Panettiere e la Larter e comunque dal punto di vista tecnico è abbastanza valido (intendo regia ed effetti speciali) e soprattutto perchè la seguo dall'inizio e devo vedere come va a finire. Che si sbrigassero però, è diventata una farsa!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ieri vedevo la puntata 19 mi sa, insomma quella dove la Panettiere va a lavorare in fumetteria e tutti gli avventori erano brutti e sfigati. Io da nerd per niente sfigato e orrendo mi son sentito offeso e come me credo chiunque non si riconosca in quegli sbavosi esseri immondi perchè semplicemente non lo è pur visitando la fumetteria quasi ogni giorno.
Ma no dai,non prendertela per questo.Quella è l'immagine che il mondo ha del nerd comune che però è sicuramente sbagliata per la maggior parte dei casi.
PS:Meglio che non inizi a seguire Smallville è composto da otto stagione ed è stata annunciata la nona =D
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
No vabbè mi ha dato solo un po ai nervi ma mi rendo conto che alla gente comune i nerd arrivano così. Quando per esempio conosco una ragazza la prima cosa che le dico è che sono nerd fino nel midollo e lei rimane sorpresa perchè non ho i capelli ricci e unti, non ho gli occhialoni a fondo di bottiglia, non farfuglio, non ho i dentoni sparasputi e non mi vesto come un deficiente. Quindi non è che vado matto per le serie dove i nerd vengono dipinti come sfigati senza ricevuta di ritorno. Prendiamo ad esempio il mio show preferito: Battlestar Galactica. Li abbiamo un uomo chiamato Gaius Baltar che è quello che definiremmo un nerd: scienziato, intellettuale, fisico minuto, mette la cultura e la conoscenza sopra tutto. Eppure Gaius si veste sempre come un figo, si tromba tutte le donne delle 12 colonie perchè nessuna può resistere al suo fascino da intellettuale e al suo accento inglese ed è colui intorno al quale si compiono decine di profezie. Ecco, questo è il genere di nerd che fa per me. Un po come Daniel di Stargate SG-1, è il classico nerd ma è un figo assoluto, un bel ragazzo che piace alle donne e che anzi è l'unico che becca sempre nello show. O ancora Xander in Buffy, nerd che nello ultime serie si mette con una gran bella topa e diventa un uomo d'affari di successo (addirittura nella 9 serie in comic diventa una specie di Fidel Castro, nemico numero uno dell'America e insieme alla Cacciatrice e al suo esercito unica speranza per il genere umano) o ancora Willow sempre di Buffy.
E questi son telefilm che vanno dagli anni '90 fino ai primi del 2000 (tranne BSG), quindi non vedo perchè Heroes debba riportare in auge il nerd orripilante.

E per inciso io non vorrei mai che la mia fumetteria di fiducia fosse gestita da una fighetta ignorante come la Panettiere, preferisco il mio grasso gestore nerd di fiducia (che poi è uguale al gestore della fumetteria dei Simpson) col quale posso parlare di nerdate e che non mi guarda con l'aria di chi non sa assolutamente di cosa si stia parlando. La Panettiere preferisco incontrarla in altri ambiti in cui non è necessario che neanche parli.
Aspetto di vedere la prossima puntata, sperando che la storia del ribelle sia quantomeno decente.
 

ZER0

Member
19 Novembre 2007
119
0
6
47
[OT] Nerd

No vabbè mi ha dato solo un po ai nervi ma mi rendo conto che alla gente comune i nerd arrivano così. Quando per esempio conosco una ragazza la prima cosa che le dico è che sono nerd fino nel midollo e lei rimane sorpresa perchè non ho i capelli ricci e unti, non ho gli occhialoni a fondo di bottiglia, non farfuglio, non ho i dentoni sparasputi e non mi vesto come un deficiente.
Allora non sei un nerd. :) Sei sicuro di non essere un Geek o un Otaku? Scusate l'OT, ma questa cosa mi ha incuriosito. Come mai ti autodefinisci "nerd"? Ovvero in base a che criteri, o definizione?

†LestaT† ha detto:
Li abbiamo un uomo chiamato Gaius Baltar che è quello che definiremmo un nerd: scienziato, intellettuale, fisico minuto, mette la cultura e la conoscenza sopra tutto.
Solo se costui è anche solitario, con poca attitudine allo sport, asociale e relativamente sfigato nei rapporti interpersonali, allora lo si può definire nerd. Ah, e dovrebbe fregarsene della moda tanto che anche nel vestiario si capisce che è uno che ha tutt'altri interessi.

†LestaT† ha detto:
Eppure Gaius si veste sempre come un figo, si tromba tutte le donne delle 12 colonie perchè nessuna può resistere al suo fascino da intellettuale e al suo accento inglese ed è colui intorno al quale si compiono decine di profezie.
Eh, allora non è un nerd. :) Non rientra nella definizione. Anche volendo tralasciare il vestiario, rimane la questione primaria dell'asocialità, da cui poi deriva l'incapacità di gestire rapporti interpersonali, e la consguente "sfiga" di cui sopra.

†LestaT† ha detto:
Ecco, questo è il genere di nerd che fa per me. Un po come Daniel di Stargate SG-1, è il classico nerd
Daniel non è un nerd. Lo è vagamente nel film, ma nella serie SG-1 no. Un intellettuale, uno scienziato, non è necessariamente un nerd. Un nerd, sebbene in italiano sia un termine intraducibile, è il classico secchione, un po' asociale, che per questo appare pure un po' sfigatello.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Ma secondo me Daphne non è morta, e nemmeno Tracy. Magari la prima si, ok, ma la seconda decisamente no