[Telefilm] Heroes 3° Stagione (SPOILER)

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
andxel ha detto:
Al contrario...Ora dobbiamo vedere come si svolgerà la trama dei poteri di Ando e del suo tradimento.Hiro non apparirà di meno.

ah già vero...il tradimento di ando....sarà molto interessante...però aspettare fino a febbraio...non ce la facciooooo :(..
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Non è che mi sia piaciuta così tanto. Nathan quindi ora che diventa? Il cattivo di turno? Bahboh, inutile da buono inutile da cattivo.
Pare comunque che Sylar non sia morto, altrimenti non vedo cosa ci faccia sul set del quarto volume, ma d'altra parte era stupido farlo uscire di scena così

Ah, immenso Ando.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
andxel ha detto:
Al contrario...Ora dobbiamo vedere come si svolgerà la trama dei poteri di Ando e del suo tradimento.Hiro non apparirà di meno.

Veramente dopo che si è scoperto che il potere di Ando serve a potenziare i poteri altrui penso che la scena del futuro non sia un tradimento nei confronti di Hiro, ma anzi un'aiuto che Ando voleva dare a Hiro per salvare il mondo potenziando i suoi poteri!
Ando non ha ne mai tradirà Hiro!
Comunque ques'ultima puntata non mi è piaciuta molto, poichè ha aumentato diversi dubbi e ne ha chiariti pochi.
L'unico rimaso senza poteri è Hiro e non è riuscito a recuperarli poichè la formula è stata completamente distrutta, come farà a recuperarli? Cosa si inventeranno stavolta?
La fine non ricorda a nessuno gli X-Men quando si iniziano a schedare i mutanti?
Cos'è nella prossima serie vedremo anche le Sentinelle del senatore Kelly?
Più stiamo andando avanti meno mi convince sta serie...
 

ZER0

Member
19 Novembre 2007
119
0
6
47
La fine non ricorda a nessuno gli X-Men quando si iniziano a schedare i mutanti?
Cos'è nella prossima serie vedremo anche le Sentinelle del senatore Kelly?
Più stiamo andando avanti meno mi convince sta serie...
Alla fine stanno ricalcando tutti gli stereotipi del comicdom americano. Cosa che con la prima serie non avevano fatto per nulla, ed era uno dei motivi per cui l'adoravo.

Concordo con te, come ho scritto anche a me convince sempre meno. Rimango un fan accanito della prima stagione, e parzialmente della seconda, ma per quanto riguarda il resto.. beh, lo seguo piu` perche` mi sono affezionato ai personaggi che per vero interesse ormai.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
30 Giugno 2006
497
0
6
33
Alla fine stanno ricalcando tutti gli stereotipi del comicdom americano. Cosa che con la prima serie non avevano fatto per nulla, ed era uno dei motivi per cui l'adoravo.

Concordo con te, come ho scritto anche a me convince sempre meno. Rimango un fan accanito della prima stagione, e parzialmente della seconda, ma per quanto riguarda il resto.. beh, lo seguo piu` perche` mi sono affezionato ai personaggi che per vero interesse ormai.

Vorrei auggiungere dicendo che è normale che più una serie va avanti, più diventa incasinata, che a mio parere non piace, ma non è l'unica serie che la prima serie era bellissima e man mano perde il significato iniziale (es: x files, gli x men appunto).
Torniamo al discorso che per aumentare i fan e ascolti fanno di tutto, anziche continuare con i vecchi principi.
Devo dire però che mi è piaciuta molto di più questa serie che la seconda, troppo monotona e lenta, finalmente Sylar anche se puo avere i poteri altrui senza uccidere lo fa per il gusto di uccidere (senno che cattivo è?:D). Diciamo anche che con la storia dello sciopero degli attori, devono fare una storia di 25 puntate in 10-12 puntate, che confonde non poco, basta notare altri telefilm che stanno uscendo come 24 o quel serial killer di serial killer (scusate ho un vuoto di memoria, non ricordo come si chiama).
Sono curioso della prossima serie, per il fatto che hanno lasciato in sospeso alcune cose come i poteri di Hiro, la fine di Sylar (che non è morto, l'hanno solo fermato mettendolo in coma o qualcosa del genere), di sicuro anche questo è normale, se ogni serie finisse con e vissero felici e contenti, chi più lo guarderebbe (es:la presunta morte di Nathan fine seconda serie) e sapendo che si chiamerà Fugitives, e vedendo l'inizio della quarta stagione di sicuro saranno tutti ricercati.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Domani è il primo di Febbraio.Chi sa dirmi quando la serie riprenderà regolarmente?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Allora allora, parliamo di questa prima puntata del capitolo 4.
Come avevo già detto precedentemente mancano solo le Sentinelle e mi sembra di essere agli inizi degli X-Men contro il senatore Kelly.
Tutte le carte in tavola si sono mischiate, Bennet che lavora per il governo, chi è questo nuovo "cacciatore di uomini speciali", Peter che come all'inizio non riesce di nuovo a controllare i poteri (oltretutto scopriamo che deve toccare la gente come suo padre per acquisire i poteri, però non sappiamo se chi viene toccato perda o no i poteri), Sylar alla ricerca delle sue origini che non uccide il suo patrigno (e qui ritorna il Sylar non spietato) e oltretutto dove voleva portare gli uomini speciali Nathan?
P.S. avete notato che i "prigionieri" erano vestiti come i prigionieri veri della prigione di Guantanamo?

Speriamo che la serie abbia un nuovo picco verso l'alto e non verso il basso come la terza
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Peter che come all'inizio non riesce di nuovo a controllare i poteri, oltretutto scopriamo che deve toccare la gente come suo padre per acquisire i poteri

P.S. avete notato che i "prigionieri" erano vestiti come i prigionieri veri della prigione di Guantanamo?

Ecco. Personalmente non ho apprezzato questo nuovo "fattore Arthur" in Peter. Sui prigionieri ti dò totalmente ragione @.@
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ecco. Personalmente non ho apprezzato questo nuovo "fattore Arthur" in Peter. Sui prigionieri ti dò totalmente ragione @.@

Tra l'altro ho notato una cosa strana.
Quando nonna Petrelli parla al telefono con Nathan dice Arthur!
Sarà un'errore di traduzione o c'è dell'altro?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
E' ancora presto per lanciarmi in teorie spericolate. aspetto ancora la prossima puntata prima di fare teorie.