FF XII Tempio di Miriam

_HaLt_

Nuovo utente
e io ke blizzara non ce l'ho e anche se potessi prendere la licenza non la posso avere perkè non ce l'ho proprio ke devo fare?
 

_HaLt_

Nuovo utente
ma posso evitarli? io sono andato lì e ho preso la pietra ma non mi si è aperta nessun'altra strada! devo passare per forza di lì?
 

Masamune88

pilastro del shield
io al 30, il dungeon non era difficile in se ma mateus mi ha dato molti problemi.............. falle girare verso il centro
 

Guglielmo90

Nuovo utente
_HaLt_ ha detto:
è fortissimooo
quei kosi kome si uccidono?
Io ho usato le apoteosi facendo poi l'"Inondazione" e ho ucciso tutti i mostriciattoli..e poi ti devi concentrare su Mateus...devi stare attento perchè ogni tanto casta Blizzaja e ti rompe tutti e 3 i pg...quindi consiglio di tenere sempre gli mp per l'energira...in effetti sto Mateus mi ha dato non pochi problemi...
 

golftony

Nuovo utente
ma i primi tre uccellacci sono impossibili come si avvicinano mi danno solo una botta e sono già fuori..
nemmeno il tempo di mettere una magia..
però ho visto che posso scappare..
arrivo a unponto dove ci sono tre statue che prendono vita e anche li ne perdo di tempo ma alla fine la spunto..
e poi?
mi dice che si è aperta una strada segreta ma dove cavolo è?
se torno indietro ci sono quei tre cavolo di uccelli dai quali ero scappato prima e come entro mi fanno fuori..
bho.. ma una cosa più semplice non potevano farla
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
_HaLt_ ha detto:
è fortissimooo
quei kosi kome si uccidono?
ciao Halt se intendi Mateus fai così:
Fai un'apoteosi x ammazzare i mostri k stanno accanto all'esper.Poi evoca (tenendo l'evocatore di Belias in "panchina") Belias proteggendolo dagli attacchi di Mateus cn energira se il tuo esper riuscira a fare inferno di fiamme gli avrai tolto un bel pò di HP.....da lì inizia a maciullarlo cn attacchi fisici finke nn muore in quel momento avrai preso possesso dell'esper di ghiaccio "MATEUS L'IMMORALE".
 

W-Vincent-4ever

Nuovo utente
shaq95 ha detto:
ciao Halt se intendi Mateus fai così:
Fai un'apoteosi x ammazzare i mostri k stanno accanto all'esper.Poi evoca (tenendo l'evocatore di Belias in "panchina") Belias proteggendolo dagli attacchi di Mateus cn energira se il tuo esper riuscira a fare inferno di fiamme gli avrai tolto un bel pò di HP.....da lì inizia a maciullarlo cn attacchi fisici finke nn muore in quel momento avrai preso possesso dell'esper di ghiaccio "MATEUS L'IMMORALE".
Io ho fatto in un altro modo:
Apoteosi molto ben riuscita con Mateus in fin di vita...
Pochi colpi di lancia fulminea è "MATEUS L'IMMORALE" è mio...
nn c'era bisogni di Belias
 

il-cupo-mietitore

Nuovo utente
W-Vincent-4ever ha detto:
Io ho fatto in un altro modo:
Apoteosi molto ben riuscita con Mateus in fin di vita...
Pochi colpi di lancia fulminea è "MATEUS L'IMMORALE" è mio...
nn c'era bisogni di Belias
io subito apoteosi e 2 attacchi, finito
 
Top