Varie The End Of Final Fantasy

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Il suo sguardo grigio e cupo è penetrato dentro di me come un pugnale lanciato ad incredibile potenza...mi ha ferito,una ferita mortale che non si rimarginerà prima che questa storia non cessi...
Mi ero ormai abituata al suo sguardo glaciale e distaccato,alle sue parole tradite dal suo cuore,ma adesso è tutto diverso...non lo riconosco più...questa persona non è quella di cui mi sono innamorata...questa persona non è più Squall...

Rinoa-Squall...k-ke ti succede...p-perchè mi stai trattando in questa maniera...
Squall-Che vuoi?Ti ho detto di andartene sei sorda?Lasciami stare.
Rinoa-No Squall...ti sta succedendo qualcosa...non sei piu lo stesso...i-io...
Squall-Ho detto F-U-O-R-I!

Corsi via...accompagnata soltanto dal mio pianto straziante,disperato...Non sapevo dove andare,cosa fare...l'unica cosa che sapevo era che quella persona che mi ha cacciato non era più lui...

Rinoa-(Dovrei farmi forza...capire quello che sta succedendo invece di restare qui sola a piagnucolare come una bambina...m-ma io non ce la faccio...io mi sento ancora una bambina.........!Ma cosa diamine sto dicendo?Io sono qui a farneticare sulle mie stupidaggini,quando dovrei essere lì ad aiutarlo...e a capire cio che sta succedendo...Si io devo farlo!)

Camminavo,con mille idee in testa,ma non arrivando a capo del problema...fino a quando non incontrai un volto familiare...

Rinoa-Signora...Signora Dincht!
S.ra Dincht-Ciao cara!Cosa ti porta qui a Balamb City?è da molto che tu è Squall non passate a trovarci...
Rinoa-Beh...vede...è una storia un po lunga...Zell è in casa?Lo vorrei salutare...(e confidarmi con qualcuno su quanto sta succedendo...)
S.ra Dincht-No cara...Vedi da quando si è fidanzato non sta un attimo tranquillo...è sempre fuori con la ragazza quel birbantello ahah!
Rinoa-Ah...capisco...beh non fa niente non si preoccupi...me lo saluti quando tornerà a casa...Arrivederci!
Sra Dincht-Arrivederci cara...e porta i miei saluti a Squall mi raccomando!
Rinoa-Ehm...s-si lo farò...arrivederci...

Rinoa-(Ah quel gallinaccio di Zell...quando c'è bisogno di lui non lo si trova mai...dovrò sbrigarmela da sola questa volta...Proverò a ritornare al garden a costo di farmi allontanare di nuovo...i-io ci devo almeno p-provare...)

Ritornai al garden...e iniziai a dirigermi verso la nostra casa all'interno del garden...la casa che Squall fece costruire per noi due.
Aprii la porta con estrema tensione,quasi come se un'aura negativa circondava tutta la casa...Ma ormai avevo deciso,dovevo entrare.
Bisbigli terrificanti e voci sconosciute(o quasi) mi attirarono verso lo studio...Qualcosa di brutto stava per succedere,riuscivo a sentirlo dentro di me...sudavo freddo,avevo paura...E la paura si prese il sopravvento.Non entrai in quella stanza,non volevo sapere cosa mi sarebbe aspettato una volta li dentro...Mi voltai e stavo lì lì per uscire di casa quando la voce della persona a me più cara a questo mondo mi chiamò...

Squall-Rinoa!
Rinoa-Squall...c-chi è quella gente?C-che succ...
Squall-FIRA!
Rinoa-AAAAAAAAH!!!AAAARGH!!!
Rinoa-...
Squall-Presto andiamo...è svenuta non puo più esserci d'intralcio...è il momento...
Rinoa-.....S-squall....Ah.....I-io h-ho...h-ho s-sonno...

Demyx

Notturno Melodico
accidenti che storia!!! sei bravo a scrivere... ma che fine ha fatto rinoa??? sono un pò preoccupato...

tokkoro

FMJ Rulez!!!
accidenti che storia.. Che diavolo succede a squall? sto perdendo tutta la stima che avevo nei suo confronti XD

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Grazie a tutti raga!Mi fa piacere vi sia piaciuta...ma ovviamente questa è solo la prima parte,l'introduzione della storia...spero che andando avanti mi verranno ispirazioni ancora più avvincenti!grazie ancora

Zack Siberjia

Failùre
Carina!
Lo stile di narrazione non è male. Le descrizione sono abbastanza curate, i dialoghi sono credibili.
Hai sbagliato qualche verbo. Comunque puoi migliorare, anche se non sei male.
Ciao ;)

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Quando mai tu sai scrivere???o_O :raucher: :lol:

non sai neanche come si scrive lariu (dialetto di una certa linguaXD)

scherzo...bello...davvero bello...

la seconda parte la voglio ancora più avvincente...

ah......dimenticavo....

il commento di AdrianaXD: uh !!!!...... W ME !!!

P.S: "stubbutu"....mi raccomando....quando "torno" voglio vedere la seconda parte!! :boese120:

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
The End Of Final Fantasy...Part 2

I miei occhi riflettevano quella tristezza e quel dolore che la mia anima non riusciva a nascondere...
Le immagini parzialmente offuscate,che mi si ponevano di fronte,e i suoni lontanamente echeggiati,rendevano i miei pensieri ancora più confusi...
Distesa su di un verde prato,riuscivo a sentire il ruomore del mare...
Mi sembrava di udire deboli voci che risuonavano nella mia mente ma prive di significato..."I'll be here","Why...?","I'll be waiting here...for you","I promise"...
Il mio sguardo non riuscì a non accorgersi di una innaturale situazione che stava avvenendo in quel preciso istante:innumerevoli gocce d'acqua,sembravano fuoriuscire dal mare,aggregandosi,quasi a formare un'elegante figura acquatica dalle sembianze di una donna...la stessa donna che la mia mente e il mio cuore non avrebbero mai potuto dimenticare...

Rinoa-M-madre...m-madre s-sei tu?
Figura Acquatica-Oh...figliola...quanto mi sei mancata...quanto ho atteso questo momento...
Rinoa-M-madre...mi hai lasciata quando avevo solo cinque anni..I-io ti ho sempre pensata...
Figura Acquatica-Oh rinoa...non piangere...
Rinoa-H-hai ragione...devo essere forte...m-ma...ma dove mi trovo?
Figura Acquatica-Rinoa non devi preoccuparti...stai solo dormendo...
Rinoa-D-dormendo...?Vuoi dirmi che questo è soltanto un sogno?
Figura Acquatica-Si figlia mia.Questo è un luogo speciale in cui solo chi possiede un cuore puro può arrivare...non c'è spazio nella malvagità qui...E ora ascoltami attentamente:nel tuo mondo...sta per succedere qualcosa di brutto...e tu,insieme ad altri prescelti,potrai riportare l'ordine presente una volta...
Rinoa-M-ma cosa...
Figura Acquatica-No...Questo non è il momento di fare domande...Vai figlia mia...E porta con te il potere che ti ho appena donato!

La misteriosa figura acquatica dalle sembianze della madre di Rinoa,si dissolse improvvisamente...

Rinoa-M-madre perchè...perchè mi hai lasciata di nuovo...
Rinoa-...
Rinoa-No...Non di nuovo...No...NO!
Voce familiare-Rinoa?Rinoa riesci a sentirmi?Coraggio calmati...Va tutto bene ora...Sei solo svenuta...

Distesa al suolo,alzai gli occhi verso l'alto...Vidi un volto familiare che mi sorrideva...un sorriso smagliante...con un tatuaggio a forma di fulmine sul viso...e dai capelli biondi...

Rinoa-Oh...i-io...i-io...Zell...?

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ammetto di aver rischiato molto con questa parte...ma non avrei mai potuto rivelare di già qualcosa riguardo a Squall...sarebbe stato troppo presto...Beh forse è un po scocciante questa 2° parte ma spero che vi piaccia lo stesso...aspettando per la 3°...