PC The Indie Royale Bundle

bad_hunter

Metroid Hunter
Preso a 2,44 euro, i titoli sono:

The Blackwell Trilogy: Remastered.....non lo conosco, forse sabo li conosce.
Eets...l'avevo addocchiato su steam, dovrebbe essere un platform con elementi rompicapo.
Dino D-Day.....Quella cazzata di FPS con i dinosauri nazisti, lo provai durante un free weekend e faceva schifo, però ci sono i nazi dinosauri.
The Oil Blue...Mai sentito, il video non mi ispira e per ora è disponibile solo per desura.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Preso a 2,44 euro, i titoli sono:

The Blackwell Trilogy: Remastered.....non lo conosco, forse sao li conosce.
Eets...l'avevo addocchiato su steam, dovrebbe essere un platform con elementi rompicapo.
Dino D-Day.....Quella cazzata di FPS con i dinosauri nazisti, lo provai durante un free weekend e faceva schifo, però ci sono i nazi dinosauri.
The Oil Blue...Mai sentito, il video non mi ispira e per ora è disponibile solo per desura.

Questo sì è abbastanza deludente..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Di The Blackwell Trilogy sapevo solo che sono fatti da Wadjet Eye, autori di Gemini Rue, presente nel primo Indie Royale se non erro. Sono avventure grafiche fatte con molta cura per i dettagli e dallo stile grafico stile Beneath a Steel Sky.
Non mi sono ancora dedicato a Gemini Rue, ma per il solo stile grafico mi ero ripromesso di accaparrarmi i loro giochi.
 

Boriky

MMO STAFF
Di The Blackwell Trilogy sapevo solo che sono fatti da Wadjet Eye, autori di Gemini Rue, presente nel primo Indie Royale se non erro. Sono avventure grafiche fatte con molta cura per i dettagli e dallo stile grafico stile Beneath a Steel Sky.
Non mi sono ancora dedicato a Gemini Rue, ma per il solo stile grafico mi ero ripromesso di accaparrarmi i loro giochi.

Ah quasi quasi allora lo prendo il bundle. Gemini Rue è fatto davvero bene. Oltre ad avere un bello stile grafico ha anche una bella storia con ottime atmosfere.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
You can now blind pre-order Indie Royale's New Year's Bundle - which includes PC and Mac versions of all games - at a recommended $5+ USD contribution, and a minimum of $3.99 USD at: The Xmas Bundle - Indie Royale

The titles to be offered will include a premium blend of FPS and RTS (Steam for PC and Mac), an innovative single-player puzzle game (Steam for PC and Mac, Desura for PC, DRM-free PC and Mac download), an award-winning 2D platformer (Steam for PC and Mac, Desura for PC, plus DRM-free PC and Mac download) and a world premiere on PC/Mac for an acclaimed arcade shooter with a twist (Desura for PC, DRM-free PC and Mac download).

Those who optionally pre-order now will get game access as soon as the bundle launches, lock in their price, and receive as a bonus George & Jonathan's raved-about electronic chiptune funk album 'Beautiful Lifestyle' (this bonus is also available to those who pay more than the minimum price during the bundle.)

The New Year's Bundle will launch fully later this week at $2.99 USD and up - watch this Facebook page for info on the games as soon as it goes live.

Idee su quali possano essere i titoli?





For those asking: none of the New Year's Bundle games have been featured in previous Royale/Humble bundles.

Meno male!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Anche secondo me è Nuclear Down. E' l'unico FPS/RTS che attualmente mi viene in mente e che sia disponibile sia per PC che per Mac. Dato che inoltre non è stato un titolo molto seguito direi che sta perfettamente in linea con i titoli visti fin ora in questo bundle :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena lanciato il nuovo bundle con:

Nuclear dawn (aveva ragione Panez).
Max & The Magic Marker (sembra carino).
Fractal (Non mi ispira).
Super Crossfire (classico gioco da crisi epilettica che piace a me, molto simile a space invaders).
 
Top