The King Of fighters La saga!

VecchioStorm

Judgement Day
Enigma ha detto:
a proposito dei porting su console, qualcuno mi sa dire perchè Zero del 2000 è una schiappa totale? è l'unico boss della saga di KoF che riesco a battere con tutte le squadre senza usare continue O__O e di continue ne ho usati anche con Magaki asd, sapete se si tratta solo della versione console ps2?




quoto sul fatto di Zero,è stato uno dei boss piu scarsi mai affrontati(a volte mi bastava il solo terry,oppure shen o gato).
Uno dei piu difficili è orochi(8 di difficolta)e anche goenitz del 96..!
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
quoto sul fatto di Zero,è stato uno dei boss piu scarsi mai affrontati(a volte mi bastava il solo terry,oppure shen o gato).


WTH?

Non mi risulta che nel 2000 ci fossero Shen e Gato lol

VecchioStorm ha detto:
Uno dei piu difficili è orochi(8 di difficolta)e anche goenitz del 96..!

Ho letto bene? Orochi? OROCHI? O-R-O-C-H-I ?

OMG, OMFG, ZOMGWTFBB \\°D°//
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Epyon ha detto:
---> Original Zero è di un altro pianeta, infatti l'overpower è proprio netto, e inoltre è pure più cool del clone coi baffi XD
Però d'altro canto, ha un parco mosse ancora più limitato rispetto a quest'ultimo, solo le 4 movenze coi mantelli (che se vedi bene, quelli del clone son migliori perchè ha l'animazione di un doppio salto mentre l'originale sembra stia saltando con una tonnellata di piombo addosso) ed i normali calci e pugni |:
Gli attacchi striker di Gorgon, Ron e Krizalid, personalmente non li conto, perchè dovendo usare una barra di potenza, non potranno mai essere usati con efficienza come le altre normali mosse, anche se è evidente che fanno parte del suo parco mosse alla fine |:
vero anche questo, all'originale mancano un paio di mosse abbastanza cheap, come quel contrattacco dove si mette in ginocchio e schiva qualsiasi attacco per tutta la durata della motion e se ti trovavi vicino ti beccava, oppure l'altra mossa che piu o meno è simile, quella che ti "prende" con la sua ombra e anche qui rimane immune dagli attacchi per tutta la motion
il bello è che le mosse per essere una minaccia le ha, ma non le usa affatto XD se poi a questo si aggiunge che ha le stesse stats degli altri non so proprio che dire, sembra voluta la sua debolezza lol


confronto a quell'incubo di Rugal del '98, Zero è davvero uno scherzo

hugalcc7.gif
 

Epyon

Did I ever exist?
Enigma ha detto:
vero anche questo, all'originale mancano un paio di mosse abbastanza cheap, come quel contrattacco dove si mette in ginocchio e schiva qualsiasi attacco per tutta la durata della motion e se ti trovavi vicino ti beccava, oppure l'altra mossa che piu o meno è simile, quella che ti "prende" con la sua ombra e anche qui rimane immune dagli attacchi per tutta la motion
il bello è che le mosse per essere una minaccia le ha, ma non le usa affatto XD se poi a questo si aggiunge che ha le stesse stats degli altri non so proprio che dire, sembra voluta la sua debolezza lol

confronto a quell'incubo di Rugal del '98, Zero è davvero uno scherzo

Beh però c'ha Ron che lo usa assieme alla DM… mica pizza e fichi lol, nemmeno io quando lo uso riesco a fare quella combinazione XD

LoL l'img, comunque l'Omega Rugal del '98 è forte, però devo dire che assieme alla sua controparte normale, sono tra i pg più divertenti che ho mai usato in tutta la saga.
Però il vero incubo è quello del 2002, non so come sia stato umanamente possibile potenziarlo ancora di più, la sua Kaiser Wave è onnipotente quanto il Genocide Cutter.
Però gli hanno tolto lo Shun goku Satsu per rimpiazzarlo col classico God Press ç_ç
 
VecchioStorm ha detto:
quoto sul fatto di Zero,è stato uno dei boss piu scarsi mai affrontati(a volte mi bastava il solo terry,oppure shen o gato).
Uno dei piu difficili è orochi(8 di difficolta)e anche goenitz del 96..!

Orochi è l'unico boss facile della storia di KOF.
 
Enigma ha detto:
io mi chiedo se sarà mai possibile ficcare queste versioni nel mugen, sono enormi e troppo dettagliati, mi sembra anche piu di quelli di GG...

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! X°D
Non esageriamo.
Zia SNK è zia SNK, ma la Sammy è la Sammy. Provare per credere:

guilty-gear-blue-blaz.jpg

6793558384645dd676c4c6.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vuoi smetterla di essere cosi pacco! D:
lo vuoi capire o no che i pg di kof XII saranno per lo meno 500x500 pixel (più o meno XD), mentre quelli di ggx2 saranno arrivati ad essere 300x300 al massimo :|
quelli del nuovo gioco non ho idea di quanto possano essere
 
L'ultimo KoF lo confronti con l'ultimo GG, ossia l'immagine di sopra ^^
Io non guardo i pixel, ma gli sprite.
E se vuoi parlare di pixel, ti dico già da ora che mentre nella fiamma di Kyo potevo sempre contare da quanti pixel fosse composta, su GG non riuscivo neppure a distinguere ove si mescolavano i colori... ^^

Comunque siam OT, se vuoi proseguire la discussione potremmo ben aprire un 3ad GG vs KoF vs SF ^^
 

Teocida

Oltreuomo
Se si inizia a parlare di grafica e basta allora ci sarebbe anche Battle Fantasia da guardare...

battle-fantasia_06b.jpg

fantasia8--article_image.jpg

battle_fantasia_b(1).jpg

bf02.jpg


Che non a caso è opera degli stessi creatori di GG (anche se la grafica di quest'ultimo rimane superiore, IMHO).

Tutto ciò è OT, ma chissenefrega, Battle Fantasia arriverà in Europa nei primi del 2009!!!111!!!1
AAAAAAAAAAAAAHHH AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH AH !!!!!1111!!!1
'Sto gioco mi attira troppo ._.
 

VecchioStorm

Judgement Day
Avalokitesvara ha detto:
Orochi è l'unico boss facile della storia di KOF.



dico quello del 97,alla massima difficolta è un osso duro,almeno per me.


Epyon:infatti mi sono sbagliato,intendevo il kof in cui il boss finale è magaki,e per sconfiggerlo bastavano continue dream cancel(barra infinita lol)!
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
dico quello del 97,alla massima difficolta è un osso duro,almeno per me.

Rotfl, non capisco, son serio. Orochi è tutto fuorchè difficile. Anzi, dirò di più: sembra più difficile a lv4 che non a lv8 visto che cambia leggermente il path delle mosse che usa.
Comunque: Orochi ha mosse potenti, fino a prova contraria ha la DM più potente/efficace di tutti i KoF che si sia mai vista, ma quasi ogni sua mossa lo lascia sempre scoperto ad un contrattacco, soprattutto quando si interstardisce a fare i pilastri di energia, che sono il suo giochetto preferito.
Cioè, precisamente cosa ti ha dato difficoltà? Io ritengo che sia Yashiro il vero osso duro del gioco |:

VecchioStorm ha detto:
Epyon:infatti mi sono sbagliato,intendevo il kof in cui il boss finale è magaki,e per sconfiggerlo bastavano continue dream cancel(barra infinita lol)!

Presumo sia il KoF:XI a cui non ho giocato |:
 
VecchioStorm ha detto:
dico quello del 97,alla massima difficolta è un osso duro,almeno per me.

Orochi è l'unico boss di KOF... Ma che dico, l'unico boss della SNK contro cui non ho MAI perso.
Ricordo come la prima volta che finii il gioco lo massacrai con Kyo senza fare neanche una fiamma. Io ero convinto che ci sarebbe stata un'altra forma dopo :p
 

Strife90

mezzo-demone
Ho notato ora il topico sul sublime kof. Io sono fanatico dei picchiaduro ed in particolare a questo. Ci sono particolarmente legato, non scorderò mai i megatornei a kof 98 o al 2002:)
Gli psyco-soldier rullano, difatti odio a morte il 2003 perchè me li hanno levati affiancando Athena a quelle due sgallettate di Hinako e Malin T_T
P.S. Secondo me il Boss più pippa della storia dei kof è Mukai, sono l'unico a pensarla cosi???:p
 

Epyon

Did I ever exist?
Strife90 ha detto:
Ho notato ora il topico sul sublime kof. Io sono fanatico dei picchiaduro ed in particolare a questo. Ci sono particolarmente legato, non scorderò mai i megatornei a kof 98 o al 2002:)
Gli psyco-soldier rullano, difatti odio a morte il 2003 perchè me li hanno levati affiancando Athena a quelle due sgallettate di Hinako e Malin T_T
P.S. Secondo me il Boss più pippa della storia dei kof è Mukai, sono l'unico a pensarla cosi???:p

Un giorno scoprirò cosa ha di bello il 2002.
Comunque: il 2003 fa schifo quasi in tutto. Animazioni schifose e controlli schifosi, mosse schifose rispetto al passato. Si salvano almeno i pg (eccezion fatta Ash ovviamente). Però ho apprezzato "il bivio" in cui si determinano i boss finali. Però quest'ultimi non li ho trovati affatto semplici, Maki su tutti. Poi boh, ma siamo concordi che li si valuta a lv8 si? o:
 
Top