WII The Last Story | 24 Febbraio 2012

bad_hunter

Metroid Hunter
ok, anche è che non lo capisco in una prima run dove, di solito, non accade/non dovrebbe accadere di rimanere bloccati per quelle motivazioni al fine di andare avanti

quella è una situazione tipica da quest secondaria e opzionale

Asp, allora non ci siamo mai capiti fino ad ora, io mi riferivo proprio alle quest secondarie e obbietivi opzionali; rimanere bloccati nella main quest è assolutamente impossibile!!!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Asp, allora non ci siamo mai capiti fino ad ora, io mi riferivo proprio alle quest secondarie e obbietivi opzionali; rimanere bloccati nella main quest è assolutamente impossibile!!!

Eh appunto.. e come dicevo io sono interessato a quella :) Poi se il gioco mi piace lo approfondisco e quindi uso una guida.. ma per quello che voglio fare io, ci sta di giocarci dal D1, se se lo merita di essere giocato dal D1 :asd:
 

Level MD

The Secret Darkness
Asp, allora non ci siamo mai capiti fino ad ora, io mi riferivo proprio alle quest secondarie e obbietivi opzionali; rimanere bloccati nella main quest è assolutamente impossibile!!!

Ci siamo capiti benissimo :asd:

è per questo che non sono d'accordo sul commento "non giocare certi Jrpg al day one in mancanza di guida", proprio perché la guida serve per elementi secondari e opzionali da affrontare imho solo successivamente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se non fosse stato necessario avere Twitter o Facebook avrei votato quelli in toni di giallo/ocra.
L'immagine che ha vinto è molto bella, ma secondo me come copertina non ci sta molto bene.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
e io godo come un dannato animale, però se è il giorno anche di catherine la collector di quello salta

Non so se ci sarà una collector's anche per the last story e se ci sarà essendo distribuito da Nintendo non mi aspetterei grandi cose; Catherine l'ho provato al Lucca comics e mi è sembrato un gran bel puzzle game ma francamente the last story mi attira moooooooolto di più.
 
Top