WII The legend of Zelda: Twilight Princess | 08 Dicembre 2006

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 16,7%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

Donlink

Eterno sognatore
the_legend_of_zelda_twilight_princess_logo_tp-2.jpg


Recensione: Recensione di The Legend of Zelda: Twilight Princess - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro


[YT]KqUqxVKd5q0[/YT]
 

el_barto_84

Active Member
Acquistai la wii guardando e riguardando i video di questo titolo. Purtroppo quando comprai la console non potevo certo spendere altri 60 € per un gioco, così me lo feci prestare da un amico. Ricordo ancora che era la sera del 31 Aprile che me lo consegno e poco più di una settimana dopo glielo riconsegnai, l'1 Maggio, festa dei lavoratori, mi permise di giocarlo per 12 per filate :nuts:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il mio primo Zelda *_*
Niente, sono destinato a iniziare le saghe dalla fine, ce l'ho nel sangue. Gioco favoloso, ultimamente l'ho ricominciato.
 

Mushashi

Grinding Maniac
E' da un pò che mi riprometto di trovarne l'edizione per cubo... peccato abbia raggiunto cifre astronomiche :(
 

Donlink

Eterno sognatore
io lo consiglio su wii, i controlli sono ben implementati.
vuoi mettere il gusto di sferrare un fendente con il wiimote con il premere un bottono sul pad?
 
Top