WII The legend of Zelda: Twilight Princess | 08 Dicembre 2006

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 16,7%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    12

Donlink

Eterno sognatore
the_legend_of_zelda_twilight_princess_logo_tp-2.jpg

Recensione: Recensione di The Legend of Zelda: Twilight Princess - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

[YT]KqUqxVKd5q0[/YT]

Acquistai la wii guardando e riguardando i video di questo titolo. Purtroppo quando comprai la console non potevo certo spendere altri 60 € per un gioco, così me lo feci prestare da un amico. Ricordo ancora che era la sera del 31 Aprile che me lo consegno e poco più di una settimana dopo glielo riconsegnai, l'1 Maggio, festa dei lavoratori, mi permise di giocarlo per 12 per filate :nuts:

Il mio primo Zelda *_*
Niente, sono destinato a iniziare le saghe dalla fine, ce l'ho nel sangue. Gioco favoloso, ultimamente l'ho ricominciato.

io lo consiglio su wii, i controlli sono ben implementati.
vuoi mettere il gusto di sferrare un fendente con il wiimote con il premere un bottono sul pad?

Indietro