The Skylanders: Spyro's Adventure | 14 Ottobre 2011

balthier88

lo zio ferra
THE SKYLANDERS: SPYRO'S ADVENTURE

spyrox-large.jpg


piattaforma: Wii / Ds?
produttore: activision?
sviluppatore: Toys for bob
data di rilascio: tba
 

balthier88

lo zio ferra
Activision Publishing, Inc. ha annunciato oggi Skylanders Spyro’s Adventure.. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il “Portale del Potere.” Questi “giocattoli dotati di mente” possono prendere vita all’interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Questo segna un cambio radicale nell’interazione tra giocattoli e videogiochi, ed apre nuove possibilità e nuove fonti di guadagno per entrambe le industrie.

“Non stiamo parlando di semplici action figures. Quello di cui parliamo sono inter-action figures,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Mettendo insieme elementi quali un’incredibile realizzazione dei personaggi e del videogioco ed una narrazione della storia di livello mondiale, tutti in un’unica esperienza d’intrattenimento, abbiamo dato ai giocatori un nuovissimo genere che crea un ponte tra il mondo reale e il mondo virtuale. Sin dalla prima volta che un bambino prende in mano una matita fingendo che fosse una spada, i giocattoli scatenano la fantasia immaginativa dei bambini. Quante volte da bambini avremmo voluto dare vita ai nostri giocattoli, vederli animarsi e portarli con noi in una fantastica avventura? Skylanders Spyro’s Adventure consente proprio questo.”

Questa nuova esperienza interattiva farà il suo debutto a livello mondiale presso la American International Toy Fair (Booth #3055), che si svolge al Jacob Javits Convention Center di New York City dal 13 al 16 Febbraio prossimi.
Activision ha unito la sua esperienza nel mondo del gaming al talento creativo di alcune stelle di Hollywood per la realizzazione di Skylanders Spyro’s Adventure. Il gioco e la tecnologia sono stati sviluppati da Toys for Bob, lo studio di Activision con sede a Novato, in California e diretto da Paul Reiche. La trama – avventura del gioco è stata scritta da due degli scrittori nominati agli Academy Award per aver scritto la storia dell’originale film di Toy Story, Alek Sokolow e Joel Cohen. Il risultato è una linea di personaggi collezionabili, una trama avvincente ed un’esperienza d’intrattenimento interattivo profonda e coinvolgente.

Ci sono molti elementi unici ed innovativi in questa esperienza, tra cui:
Ogni personaggio ha i suoi poteri speciali – Oltre al design accattivante e all’alta collezionabilità dei giocattoli, ogni personaggio ha diversi poteri e abilità, capaci di dar vita a esperienze diverse all’interno del gioco. I giocatori possono utilizzare in modo intercambiabile in ogni livello tutti i personaggi che vogliono, rendendo così la loro esperienza di gioco ogni volta unica e diversa.

Giocattoli dotati di “mente” – Ogni giocattolo-personaggio ricorda le esperienze di gioco vissute dal giocatore. Tutti i potenziamenti ed i livelli conquistati nel corso delle sessioni sono conversati all’interno del personaggio e si muovono con il personaggio. Ovunque vada il giocattolo, le esperienze di gioco vanno con lui.

Il Portale del Potere – Il Portale del Potere funge da porta di passaggio tra il nostro mondo e il fantastico mondo dei personaggi in Skylanders Spyro’s Adventure.

Gioca con gli amici – Posizionando due personaggi-giocattolo sul Portale del Potere in contemporanea, i giocatori possono fare squadra per affrontare la modalità di gioco in cooperativa o scontrarsi nella modalità “Giocatore contro Giocatore” in arene dedicate dove potranno utilizzare i loro personaggi-giocattolo personalizzati.

Esperienze diverse per device diversi – Mentre i giocattoli possono essere utilizzati con le console di gioco per giocare al gioco presente sul disco, un’esperienza di gioco completamente diversa li aspetta nelle versioni mobile app ed all’interno del Mondo Web, ciascuna delle quali è stata creata in modo specifico per quelle piattaforme. Il risulto è un numero incredibile di esperienze di gioco diverse in un unico gioco.


In Skylanders Spyro’s Adventure i bambini assumono il ruolo di un potente Mastro del Portale, che può controllare oltre 30 diversi personaggi, tra cui l’amato drago sputa fuoco Spyro. Ciascuno di questi eroi è il protettore di un mondo spettacolare e misterioso ed è stato cacciato dal suo mondo da Kaos, il sinistro Mastro del Portale. Ogni personaggio è adesso congelato nel nostro mondo sotto forma di giocattolo e spetta quindi ai giocatori di Skylanders Spyro’s Adventure riportare questi eroi nel loro mondo, intraprendendo un fantastico viaggio nel corso del quale esploreranno terre mitiche, combatteranno contro creature malvagie, raccoglieranno tesori e risolveranno complicati enigmi nella incredibile quest per salvare il loro mondo.


fonte : sito concorrente....


facepalm
 

Lyon17

18/03/2011
Me lo riassumi? Non mi posso leggere tutto sto bordello per un gioco che probabilmente sarà una ***** :asd: . Mi fido del tuo giudizio. Ho ragione o no? :asd:
 
cioè penso che sia uno scherzo di cattivo gusto, cioè lo avete visto quello non è spyro, è orrendo, e poi non ho capito com'è possibile che siano uno peggiore degli altri questi capitoli nuovi di spyro, la loro intenzione era rovinare un brand? se si gli posso fare gli applausi ci sono riusciti in pieno...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mai come adesso vorrei che spyro morisse una volta per tutte, purtroppo il marchio è ancora vivo come dimostra sta cazzata appena annunciata, senza la guida degli insomniac ormai cani e porci continuano a speculare su questo povero draghetto indifeso dalle uova d'oro, e nessuno dice basta

in principio era anche tollerabile in quanto i giochi più o meno volevano seguire la falsariga dei tempi d'oro su psx, ma ormai si fa veramente di tutto. gli darei il colpo di grazia seduta stante, meglio un fiero drago morto che una salamandra tamagochi in continua agonia ç_ç
 
ma poi comunque, non credo che sia più tanto conosciuto come un tempo, non penso che venda tantissimo più, è inutile che continuano con i loro intenti, se avessero un pò di intelligenza e vorrebbero vendere d'avvero, dovrebbero fare uno spyro come i vecchi giochi della psx...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
mai come adesso vorrei che spyro morisse una volta per tutte, purtroppo il marchio è ancora vivo come dimostra sta cazzata appena annunciata, senza la guida degli insomniac ormai cani e porci continuano a speculare su questo povero draghetto indifeso dalle uova d'oro, e nessuno dice basta

in principio era anche tollerabile in quanto i giochi più o meno volevano seguire la falsariga dei tempi d'oro su psx, ma ormai si fa veramente di tutto. gli darei il colpo di grazia seduta stante, meglio un fiero drago morto che una salamandra tamagochi in continua agonia ç_ç

Stesso discorso per Crash Bandicoot, Sony è stata veramente stupida a dar via questi brand e queste mascotte.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Stesso discorso per Crash Bandicoot
beh no, fin'ora di crash ho visto solo dei grezzi platform e qualche racing game, ma nessuno ha ancora osato pensare ad una sorta di pokemon/invizimals/tamagochi ringraziando iddio D:


Sony è stata veramente stupida a dar via questi brand e queste mascotte.
non sono mai state decisioni che spettavano a sony queste :asd: crash e spyro sono stati venduti da chi li ha sviluppati, rispettivamente naughty dog e insomniac, ed entrambi gli studi hanno dimostrato di saper creare altri brand di successo (parlo di jak & daxter e ratchet e clank) senza il bisogno di adagiarsi sugli allori come stanno facendo tutti quelli che raschiano il fondo del barile con queste uscite ridicole

la classe non è acqua e le vicende di questi due studi sono la chiara dimostrazione che non è un brand a garantire qualità, ma le persone che ci sono dietro
 

bad_hunter

Metroid Hunter
beh no, fin'ora di crash ho visto solo dei grezzi platform e qualche racing game, ma nessuno ha ancora osato pensare ad una sorta di pokemon/invizimals/tamagochi ringraziando iddio D:



non sono mai state decisioni che spettavano a sony queste :asd: crash e spyro sono stati venduti da chi li ha sviluppati, rispettivamente naughty dog e insomniac, ed entrambi gli studi hanno dimostrato di saper creare altri brand di successo (parlo di jak & daxter e ratchet e clank) senza il bisogno di adagiarsi sugli allori come stanno facendo tutti quelli che raschiano il fondo del barile con queste uscite ridicole

la classe non è acqua e le vicende di questi due studi sono la chiara dimostrazione che non è un brand a garantire qualità, ma le persone che ci sono dietro

È vero quello che dici ma non puoi negare che sony poteva prendersi i brand e farli sviluppare ad altri suoi team come ha fatto Microsoft con Halo, guarda ora Sony come ha capito l'importanza delle mascotte con playstation move heroes, non dirmi che Crash e spyro non ci starebbero bene in quel gioco!!
 

el_barto_84

Active Member
[GAMETRAILERS]718441[/GAMETRAILERS]

Nel video si vede una cazfigata di portale che permette di selezionare il pupazzetto semplicemente appoggiandolo sopra. Immaginatevi una cosa del genere con i pokemon :asd:
 
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