FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adeno ha detto:
Qualcuno sa dove trovare il moguri che possiede la chiave per i canali della città bassa?
Lo trovi davanti all'areoporto al cancello ovest di Rabanastre
P.S. devi prima fare un pò di missioni da cercatore di taglie prima di ottenere la sua
 

Adeno

Member
Grazie davvero!
Posso farti un'altra domanda? Dove si trovano i due pezzi di bussola nel deserto ovest?
 

Lincon_92

Nuovo utente
Adeno ha detto:
Grazie davvero!
Posso farti un'altra domanda? Dove si trovano i due pezzi di bussola nel deserto ovest?
ei ma esiste pure una bussola ...............bellooooo!!!!!!!!..........dai su diteci dove sono situati i pezzi di essa !!??????????????????'
 

Mr Davide

Nuovo utente
Non so come si mette lo spoiler......perciò mi scuso se qualcuno dovesse leggere.....T___T




Devi trovare un pezzo della bussola.....che si trova vicino a uno di quei cactus col fiore giallo sopra(non il mostro....una pianta).
Torna alla porta Ovest e riceverai anche l'altro pezzo e la possibilità di andare nella zona Tana di Drago dove troverai.......Drago Terreno.
Ancora non ho avuto il piacere di sconfiggerlo.............mi sto allenando ^^

Marilith è un boss troppo potente.......lo trovi nella prima area della Caverna Zertinan,arrivandoci dal Deserto Ovest.
 

Lion52

Il Non Trapassato
Raga scusate la domanda stupida ma con Vaan livello 10 Balthier 10 Basch 11 e Fran 11 sto alle miniere di Lusha, vado bene ?

EDIT: Sono appena salito con Vaan a livello 10 :p [21:00:04 - 08/03/07] Ma loooool
 

Mr Davide

Nuovo utente
Questo è quello che dico io......un pò d'allenamento non fa mai male ^^
Comunque ciò che conta in fondo non è il livello,ma le licenze che sblocchi.

Io volevo sapere a cosa hanno messo a fare le tecniche........la maggior parte sono inutili e io ne ho comprate tre...carica,pronto soccorso(queste non le uso mai),e scan.
 

Lion52

Il Non Trapassato
Poi un'altra domanda, ma se ho un membro fuori party questo prende LP?

EDIT: Penso che sul fatto delle licenze hai ragione, e poi ti devi basare su kome vuoi far diventare il PG, se mago devi alzare le robe tipo pot magica in status agonia... etc... sbaglio?
 

Mr Davide

Nuovo utente
Sarà....ma non le trovo così utili(poi costano un pò tanto XD).

Volevo dirvi che per ottenere più soldi io faccio così:

-Aspetto che alla Pianura Giza ci sia la pioggia;
-Vado nella zona Orme di bestia(dove c'è Guiltarta);
-Ammazzo le tartarughe per ottenere Carapace Millenario che si vende alla cifra di 1,000 e qualcosa;

Considerando che ci sono almeno 3-4 tartarughe possiamo ottenere molti guil in poco tempo ^^
Le tartarughe in questione sono deboli al Fuoco,quindi sono consigliate Fire-Fira oppure l'arma Lama Focum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top