FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masamune88

pilastro del shield
Mr Davide ha detto:
Sarà....ma non le trovo così utili(poi costano un pò tanto XD).

Volevo dirvi che per ottenere più soldi io faccio così:

-Aspetto che alla Pianura Giza ci sia la pioggia;
-Vado nella zona Orme di bestia(dove c'è Guiltarta);
-Ammazzo le tartarughe per ottenere Carapace Millenario che si vende alla cifra di 1,000 e qualcosa;

Considerando che ci sono almeno 3-4 tartarughe possiamo ottenere molti guil in poco tempo ^^
Le tartarughe in questione sono deboli al Fuoco,quindi sono consigliate Fire-Fira oppure l'arma Lama Focum.
sono toste agli attacchi?
 

danie

Active Member
Ragazzi ci stiamo uscendo pazzi io e il mio amico, abbiamo comprato la guida di Final Fantasy XII, ebbene nella lista dei mostri dice tutto LP, Oggetti... ma gli EXP, non so, ma penso o che siano sbagliati da come ci informa la guida o ci sono delle condizioni affinché questo avvenga: in poche parole sulla guida c'è scritto che i mostri che ci sono nei pressi del Tempio di Miriam, ti danno dai 1.000 a 2.000 EXP, ma questo non accade, quindi volevo sapere da che cosa dipende questa cosa, grazie anticipatamente. Una risposta veloce, infatti devo andare di nuovo a casa sua per chiarire la situazione, grazie ancora.
 

Masamune88

pilastro del shield
danie ha detto:
Ragazzi ci stiamo uscendo pazzi io e il mio amico, abbiamo comprato la guida di Final Fantasy XII, ebbene nella lista dei mostri dice tutto LP, Oggetti... ma gli EXP, non so, ma penso o che siano sbagliati da come ci informa la guida o ci sono delle condizioni affinché questo avvenga: in poche parole sulla guida c'è scritto che i mostri che ci sono nei pressi del Tempio di Miriam, ti danno dai 1.000 a 2.000 EXP, ma questo non accade, quindi volevo sapere da che cosa dipende questa cosa, grazie anticipatamente. Una risposta veloce, infatti devo andare di nuovo a casa sua per chiarire la situazione, grazie ancora.
funziona come nel 9, i punti esperienza si dividono tra i membri del gruppo, se prendi 300exp e sei in tre è perche il mostro ne da 900exp, se sei da solo o quando evochi gli exp li prende tutti il personaggio in questione
 

Beliar25

Nuovo utente
salve a tutti, sono nuovo di qui quindi scusatemi in anticipo. volevo fare una domandina..
Sono al tempio di miriam e sto combattendo contro l'esper mateus e ho con me belias, ho saputo che ho sper vale a dire il capricorno e lo scorpione. provo a prendere il capricorno ma all'inizio della grotta ci sono dei mostri troppo forti eppure io sto al livello 34 con vaan 33 con balthier e 34 con basch. volevo sapere sono ancora ad un livello troppo basso per poterlo prendere oppure non è ancora il tempo????
 

Masamune88

pilastro del shield
Beliar25 ha detto:
salve a tutti, sono nuovo di qui quindi scusatemi in anticipo. volevo fare una domandina..
Sono al tempio di miriam e sto combattendo contro l'esper mateus e ho con me belias, ho saputo che ho sper vale a dire il capricorno e lo scorpione. provo a prendere il capricorno ma all'inizio della grotta ci sono dei mostri troppo forti eppure io sto al livello 34 con vaan 33 con balthier e 34 con basch. volevo sapere sono ancora ad un livello troppo basso per poterlo prendere oppure non è ancora il tempo????
grotte di zertinian, livello 50 per quel posto se vuoi essere sicuro, senno va bene anche 45 o meno
 

Masamune88

pilastro del shield
Beliar25 ha detto:
grazie infinite!!! un'altra domandina...dove posso allenarmi per raggiungere quel livello?
monti mosfora, tempio di rimian, gole di paramina(ci sono elementali che se battuti ti danno 1200 ex), un consiglio, spendi molto in difesa(scudi armature elmi)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Non so voi, ma un thread generale dove fare domande non è buono in quanto si potrebbe ingigantire come quello delle foto.

Usate il search per non aprire thread doppi o createne se non ci sono già.

Detto ciò chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top