FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lincon_92

Nuovo utente
no no penso anche perche sto al livello 21 e la velocità sta solo al 29..........non so a me sembra un po bassa sarebbe buono aumentare questo valore di 2-3 punti.......che ne dite??????
 

Masamune88

pilastro del shield
Lincon_92 ha detto:
no no penso anche perche sto al livello 21 e la velocità sta solo al 29..........non so a me sembra un po bassa sarebbe buono aumentare questo valore di 2-3 punti.......che ne dite??????
allenarsi non è mai una brutta idea
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Lincon_92 ha detto:
ma si può sapere come funziona sto cronoattacco a me non me sembra tanto forte!?!?.........ma per aumentare la velocità del personaggio..(la velocità che si puo vedere nel menu principale quella degli equippaggiamenti.......) come si fà??????
No la velocità non sale salendo di livello...penso che nella sferografia devi prendere Accelerazione che aumenta del 10% la velocità...
 

Lincon_92

Nuovo utente
lo gia preso però sol9o una volta............ma non mi sembra che mi è aumentata quella velocità.........ma mi è aumentata la velocita del caricamento in battaglia........
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Lincon_92 ha detto:
lo gia preso però sol9o una volta............ma non mi sembra che mi è aumentata quella velocità.........ma mi è aumentata la velocita del caricamento in battaglia........
Scusa ma allora tu di che velocità parli?
 

Blackcesar

Member
Quella che prendi nella tavola delle licenza riduce il tempo dell' azione ma quella per la velocità di carimento non lo so uso sempre haste o hastega
 

Lincon_92

Nuovo utente
Blackcesar ha detto:
Quella che prendi nella tavola delle licenza riduce il tempo dell' azione ma quella per la velocità di carimento non lo so uso sempre haste o hastega
intendo la velocità in generale ( quella nel menù principale su la voce equpaggiamenti) quella del caricamento in battaglia (la velocità del tempo dell'azione) gia cio fatto caso che si è alzata........grazie all'opzione Accellerazione.................
 

Lincon_92

Nuovo utente
ma i fucili sono le armi piu deboli del gioco????? a me sembra di si!!???................se qualcuno per piacere mi può dire qualcosa in più su queste armi...... gli sarei abbastanza grato...........................!!??
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Allora non saprei..forse qualche equip tipo qualche accessorio che aumenti la velocità...per ora non ne ho trovati.. ma penso ce ne saranno..
 

Basch90

Nuovo utente
guarda che i fucili sono ottime armi poiche non tengono in considerazione la dif fisica degli avversari quindi su avversari che hanno dif fisica alta puoi usare benissimo qst armi cmq se vuoi altre informazioni vai al menu/diario del clan/suggerimenti e poi cerca una sezione sulle armi che ti spiega le loro caratteristiche
 

Lincon_92

Nuovo utente
aaaa è veroooo........grazie a Basch90 non so se mi sarei ricordato di quel menu ..........dato che è da anni che non ci andavo.......garzie........comunque a me non semrano tanto forti ( io ho eqippaggiato " cappella " ma non toglie tanto.........)
sentite un'altra cosa ma la magia aero do si può comprare per la prima volta?????
 

Lincon_92

Nuovo utente
scusate ma come si usano le "rarita" che stanno nel menu \\ inventario--->rarità--->>ecco sti oggetti che stanno su sto menu....\\.............????????????????????????
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Lincon_92 ha detto:
scusate ma come si usano le "rarita" che stanno nel menu \\ inventario--->rarità--->>ecco sti oggetti che stanno su sto menu....\\.............????????????????????????
Le rarità non possono essere utilizzate..sono oggetti chiave che servono per proseguire nella trama principale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top