rosquall
Member
per me sei un po bassinoclan centurio ha detto:sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno sa come ammazzare lapitartus io sono al14 potrei farcela??
per me sei un po bassinoclan centurio ha detto:sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno sa come ammazzare lapitartus io sono al14 potrei farcela??
clan centurio ha detto:dove mi dovrei allenare secondo te?ma conta che ho appena battuto il muro diabolico
allenati alla tomba al lato sinistro e salirai, ci sono gli scheletri che danno 176 exp l uno, in fretta cmq i miei complimenti per la sconfitta del muro diabolico al 14clan centurio ha detto:dove mi dovrei allenare secondo te?ma conta che ho appena battuto il muro diabolico
uscua 94 ha detto:Raga,ma se io completo la scacchiera delle licenze,e dopo prendo gli esper,dove si mettono?
credo si aggiungono postazioni alla scacchierauscua 94 ha detto:Raga,ma se io completo la scacchiera delle licenze,e dopo prendo gli esper,dove si mettono?
Urcaaa!!! Non è che sai per caso se qualke mostro te le da? xkè sono appena uscito dal tempio di Miriam e mi tocca fare mezzo mondo a piedi...e senza teleliti non posso neanke arrivare a Rabanastreuscua 94 ha detto:Per le teleliti anche io non le trovavo.Sconfiggi almeno 8 ricercati,vai da montblanc,e dopo dirigiti al mercante del clan,vende le teleliti,comprane tante!!!
le teleliti si comprano in una qualsiasi nave da crociera che si prende all aerodromoCerberus.91 ha detto:Urcaaa!!! Non è che sai per caso se qualke mostro te le da? xkè sono appena uscito dal tempio di Miriam e mi tocca fare mezzo mondo a piedi...e senza teleliti non posso neanke arrivare a Rabanastre
Ok grazie a tutte due!!! :>Masamune88 ha detto:le teleliti si comprano in una qualsiasi nave da crociera che si prende all aerodromo