FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brother

I'm dead
clan centurio ha detto:
dove mi dovrei allenare secondo te?ma conta che ho appena battuto il muro diabolico

che hai battuto il muro diabolico non conta, ciò che conta è che hai ricevuto una grazia dal cielo per arrivare a quel punto con i pg a livello 14.. allenati perchè sarà meglio anche per i boss e i dungeon a seguire. per il momento il miglior posto dove allenarsi è prorpio la tomba di raithwall, ma se è troppo difficile (cosa che dubito) o magari non vuoi sbloccare qualche evento prima del tempo il nam yensa è più che sufficiente. ti consiglio di arrivare almeno al lv 17, e per fare prima ammazza vossler e gioca con soli due pg (o magari solo uno se te la senti) per ricevere quasi il doppio di esperienza in più.

comunque il lapitartus (se è quello che ho capito io) va battuto in un modo specifico e cioè attirarlo fino ad un certo punto in cui non riesce a passare e attaccare con le magie. quando si finiscono gli MP gira intorno per guadagnarne altri e ricominciare ad attaccare.
 

Masamune88

pilastro del shield
clan centurio ha detto:
dove mi dovrei allenare secondo te?ma conta che ho appena battuto il muro diabolico
allenati alla tomba al lato sinistro e salirai, ci sono gli scheletri che danno 176 exp l uno, in fretta cmq i miei complimenti per la sconfitta del muro diabolico al 14
 
Per le teleliti anche io non le trovavo.Sconfiggi almeno 8 ricercati,vai da montblanc,e dopo dirigiti al mercante del clan,vende le teleliti,comprane tante!!!
 

Cerberus.91

Member
uscua 94 ha detto:
Per le teleliti anche io non le trovavo.Sconfiggi almeno 8 ricercati,vai da montblanc,e dopo dirigiti al mercante del clan,vende le teleliti,comprane tante!!!
Urcaaa!!! Non è che sai per caso se qualke mostro te le da? xkè sono appena uscito dal tempio di Miriam e mi tocca fare mezzo mondo a piedi...e senza teleliti non posso neanke arrivare a Rabanastre
 
No,non lo so proprio,mi dispiace,a me le dava sempre montblanc con i ricercati.Se no amen e fatti mezzo mondo a piedi,non se che dirti.
 

Masamune88

pilastro del shield
Cerberus.91 ha detto:
Urcaaa!!! Non è che sai per caso se qualke mostro te le da? xkè sono appena uscito dal tempio di Miriam e mi tocca fare mezzo mondo a piedi...e senza teleliti non posso neanke arrivare a Rabanastre
le teleliti si comprano in una qualsiasi nave da crociera che si prende all aerodromo
 

Clau86

Nuovo utente
Dov'è Mjirn?

Ragazzuoli...problemino ^_^
Sono stata al villaggio di Eyrut per cercare Mjirn..E adesso dovrei andare .... dove??? Se ho capito bene dovrei raggiungere le Miniere di Henne...Ma non so come arrivarci...Il soldato fuori mi dice che ci sono zone raggiungibili solo con il chocobo...Ma io non le trovo!! :( :( Mi aiutate per favore?? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top