FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lyllo

Member
grego89 ha detto:
un consilgio LYLLO...non aprire troppi thread su domande singole...perke dopo che ti hanno risposto il thread diventa inutile...o almeno solo uno...ciao

prima di aprire il 3d mi ero accertato che nn vi fossero stati aperti altri topic analoghi.
visto che non ne avevo trovato uno similare ne ho aperto uno.
i forum sono fatti per postare domande separatamente, non per creare un'unica lista con 200 pagine.

ciao e grazie.

lyllo ha detto:
bella la sensazione di scrivere e parlare di FFXII eh? :)
pure io sono fomentato!

a me è capitato nelle prigioni di nalbina e nelle miniere di lushu: sono passato da 3exp/mob a 93exp/mob.
a quel punto, invece di correre diretto verso gli obiettivi e finire l'episodio, mi sono messo a girovagare farmando un pò.
in mezz'ora sono passato da lvl 9 a lvl 12.
so che non faccio molto testo, ma se mi permetti, ti giro questa mia esperienza.
quando vedi che un'area spicca dal resto, invece di andare avanti, perdici qualche tempo e sfrutta il boost di exp che ricevi!
(sempre in attesa della maggiore libertà di movimento! :) )

ciao ciao.

Un posto decisamente migliore per alzare il livello sono le sabbie dell'ovest(western sands) dove, a parte la prima area, i mostri danno circa 138 exp.
Andandoci subito (ci sono andato al lv 6) è un pò rischioso ma con uno o due mostri si passa di lv; me ne sono andato al lv 16^^
Tanto poi, i pg arrivano con un livello in base a quello di Vaan perciò più lo alzi all'inizio meno fatica fai dopo^^

Lincon_92

Nuovo utente
io sto alle miniere di Lushu e ci sono dei skeletri fortissimi non mi sembra di stare bene col livello............colpa di mio fratello............ma io ho eqippaggiato tutti con giavelotto...l'arma più forte per adesso.......ma ho fatto la scelta giusta?????........(mi sa di no).......

Blackcesar

Member
In generenon ti conviene equipaggiare tutti i pg con la stessa arma prova a differenziarli un pochino anche xk così puoi affrontare meglio nemici che hanno evasione alta contro i quali sono scolsigliate la lancie

lyllo

Member
Darknessbade ha detto:
Un posto decisamente migliore per alzare il livello sono le sabbie dell'ovest(western sands) dove, a parte la prima area, i mostri danno circa 138 exp.
Andandoci subito (ci sono andato al lv 6) è un pò rischioso ma con uno o due mostri si passa di lv; me ne sono andato al lv 16^^
Tanto poi, i pg arrivano con un livello in base a quello di Vaan perciò più lo alzi all'inizio meno fatica fai dopo^^

bello grazie!
lo terrò a mente.
certo quando il gioco mi consentirà maggior libertà di movimento :)

ciao ciao :)

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Rarà io non ho ancora capito come si usa l'apoteosi....mi dice di premere una combinazione di tasti...ma quale???????
Spiegatemi un pò please :)

Lincon_92

Nuovo utente
_Dark_Anima_ ha detto:
Rarà io non ho ancora capito come si usa l'apoteosi....mi dice di premere una combinazione di tasti...ma quale???????
Spiegatemi un pò please :)
Non ci vuole tanto è quasi sopratutto un fatto di fortuna ...........devi premere uno dei bottoni che compaiono nella schermata in basso......se non ci sono dei bottoni da spingere e i nomi dei pg sono scuri allora premi R2 e se non va bene ancora ripremi R2 e ancora ..........così fino a quando non ti si vedranno i bottoni .....ma sta attento ....perchè se per caso lo (R2) spingi con i bottoni disegnati nella schermata in basso.......i bottoni spariranno e quindi li dovrai ricercare...........

Aredhel

Nuovo utente
Sono un po' a corto di Guil, purtroppo. :(
Che voi sappiate, c'è per caso un metodo per guadagnarli abbastanza in fretta?

Lincon_92

Nuovo utente
non è tanto difficile guadagnare guil basta che fai un catena du uccisioni e il bottino è abbastaza profiquo

rosquall

Member
Aredhel ha detto:
Sono un po' a corto di Guil, purtroppo. :(
Che voi sappiate, c'è per caso un metodo per guadagnarli abbastanza in fretta?
Ce una missione secondaria a bhjuerba che puoi attivare dopo essere stato sull'aereonave shiva che ti fa procurare parecchi guil

danie

Active Member
Allora, il mio amico di cui vi ho parlato, vorrebbe sapere qual è il prossimo Espert da prendere dopo Belias. Quando prendo gli Espert, si susseguono in modo casuale, o come nei segni zodiacali, o in potenza? Poi vorrebbe sapere come si prende l'Alabarda Eccelsa, e magari altre armi potenti che facciano arrivare anche l'attacco a 80-90, vorrebbe anche sapere quanti gli manca per prendere il suo Espert preferito: Adrammelech. Grazie anticipatamente.

Brother

I'm dead
danie ha detto:
Allora, il mio amico di cui vi ho parlato, vorrebbe sapere qual è il prossimo Espert da prendere dopo Belias. Quando prendo gli Espert, si susseguono in modo casuale, o come nei segni zodiacali, o in potenza? Poi vorrebbe sapere come si prende l'Alabarda Eccelsa, e magari altre armi potenti che facciano arrivare anche l'attacco a 80-90, vorrebbe anche sapere quanti gli manca per prendere il suo Espert preferito: Adrammelech. Grazie anticipatamente.

dopo belias c'è
mateus

in quanto ad adrammelech è un esper segreto e il tuo amico lo può prendere anche subito, l'importante è essere ad un livello intorno ai 40-50 e si trova nelle
caverne di zertinan, che si possono raggiungere da vari luoghi quali deserto ovest di dalmasca o ogir yensa

Masamune88

pilastro del shield
ragazzi io darei a questo gioco un 10 per la difficolta dei esper, non immagginate i cavoli con il secondo,
non oso immaginare gli altri, ho saputo che a miriam vi è piu di un esper, qualcuno ne sa qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.