Darknessbade
Member
fava86 ha detto:se non sbaglio, i fucili non tengono conto del valore di attacco, ma bensì di quello dell'agilità, per infliggere il danno....
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11390&page=1&pp=10
fava86 ha detto:se non sbaglio, i fucili non tengono conto del valore di attacco, ma bensì di quello dell'agilità, per infliggere il danno....
Mi scuso per il ritardo.lyllo ha detto:1) sono già 10 ore che gioco, ma non riesco a far livellare i personaggi.
ho vaan al 9°, fran e balthier idem 8nache se vicini al lvlup), solo basch è di 11°...
come cavolo si fa a livellare un pò?? becco sempre mostri a 3exp
_Dark_Anima_ ha detto:Mi è stato detto che dare tutti gli espere a un pg solo nn ha senzo,e fin quì sono d'accordo pure io,ma ho pensato di distruibuirli fra i miei 3 personaggi preferiti e anche quelli che ho al livello più alto ovvero bash ashe e vann,che ne dite?
é meglio distruirli su tutti i personaggi?
Voi come avete/state facendo?
grazie in anticipo a chi risponderà!
Lincon_92 ha detto:Scusate .....ma io è la prima volta che scrivo ed è abbastanza emozionante.......(èèèèèèè)..........comunque io ancora non ho capito come far livellare i personaggi fate caso che cio : Basch al 17 e Vann al 16 e Baltier e fraan al 10!!!! ........??????????????????????'