Blackcesar ha detto:Allora
1)permetto che non lo so, credo sia dei parametri diversi cmq e non stiano insieme ma ripeto non ne sono sicuro
2)I pg si possono specializzare nella arma che tu vuoi, è ovvio fran o balthier si nota subito che usano armi a distaza quindi si tenderà a farli usare quel tipo di arma, non ti preoccupare xk di ultime armi ci sono per tutti i tipi di armi e quindi anche se il fucile non sarà forte com l' alabarda eccelsa cmq farà dei danni, il gioco di offrè libertà totale quindi se tu vuoi basarti prevalentemente sulla forza allora equipaggerai armi potenti al tuo gruppo, non è un problema il tuo cmq
3)gli esper aumentano secondo il liv del pg che li usa ma non secondo le caratteristiche del pg che li usa, quindi non importa chi aumenterà di liv xk x l' esper è uguale
4)Le apoteosi e i loro vari liv hanno la stessa forza tra tutti i pg, però dipende poi dal liv del pg che usi, dal nemico che hai di fronte, dalla sua resistenza, e dal tipo di elemento che lancia la apoteosi
Depp_J-Five ha detto:Credo sia solo una differenza estetica,l'edizione limitata ha la copertina diversa in pelle,sembra quasi un libro antico.
Ne approfitto per fare alcune domande.
1)ho appena preso il frammento d'aurora,mi sto allenando sto a livello 22 con tutti e vaan 23...devo potenziarmi ancora o posso proseguire?
2)Dove si prendono,o quele mostro lascia cadere le Teleliti...volevo risolvere qualche quest,tipo il muro diabolico,però mi devo procurare quella pietra.
3)Dove posso comprare dardi per Balestra...non li trovo argh!!!
Ciau tnx