FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_$Vaan$_

Member
Blackcesar ha detto:
Allora
1)permetto che non lo so, credo sia dei parametri diversi cmq e non stiano insieme ma ripeto non ne sono sicuro
2)I pg si possono specializzare nella arma che tu vuoi, è ovvio fran o balthier si nota subito che usano armi a distaza quindi si tenderà a farli usare quel tipo di arma, non ti preoccupare xk di ultime armi ci sono per tutti i tipi di armi e quindi anche se il fucile non sarà forte com l' alabarda eccelsa cmq farà dei danni, il gioco di offrè libertà totale quindi se tu vuoi basarti prevalentemente sulla forza allora equipaggerai armi potenti al tuo gruppo, non è un problema il tuo cmq
3)gli esper aumentano secondo il liv del pg che li usa ma non secondo le caratteristiche del pg che li usa, quindi non importa chi aumenterà di liv xk x l' esper è uguale
4)Le apoteosi e i loro vari liv hanno la stessa forza tra tutti i pg, però dipende poi dal liv del pg che usi, dal nemico che hai di fronte, dalla sua resistenza, e dal tipo di elemento che lancia la apoteosi

l'attacco è strettamente legato alla forza del pg che fa l'attacco ma nn è sempre cosi dipende dall'arma che usi per es gli archi diventano piu potenti quando li usa un pg con alta velocità e cosi via
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Credo sia solo una differenza estetica,l'edizione limitata ha la copertina diversa in pelle,sembra quasi un libro antico.

Ne approfitto per fare alcune domande.

1)ho appena preso il frammento d'aurora,mi sto allenando sto a livello 22 con tutti e vaan 23...devo potenziarmi ancora o posso proseguire?
2)Dove si prendono,o quele mostro lascia cadere le Teleliti...volevo risolvere qualche quest,tipo il muro diabolico,però mi devo procurare quella pietra.
3)Dove posso comprare dardi per Balestra...non li trovo :( argh!!!

Ciau tnx
 
Depp_J-Five ha detto:
Credo sia solo una differenza estetica,l'edizione limitata ha la copertina diversa in pelle,sembra quasi un libro antico.

Ne approfitto per fare alcune domande.

1)ho appena preso il frammento d'aurora,mi sto allenando sto a livello 22 con tutti e vaan 23...devo potenziarmi ancora o posso proseguire?
2)Dove si prendono,o quele mostro lascia cadere le Teleliti...volevo risolvere qualche quest,tipo il muro diabolico,però mi devo procurare quella pietra.
3)Dove posso comprare dardi per Balestra...non li trovo :( argh!!!

Ciau tnx

1)il livello mi pare giusto e preciso. Insomma, le guide consigliano un paio di livelli in più, ma così per me va più che bene
2)teleliti: i mostri che le lasciano cadere sono vari e diversi, ma puoi comprarle sui viaggi aerei. Per cui sali su un'aeronave (magari salva prima perchè ne sono sicuro al 99%) e prendile lì (200 gil ciascuna)
3)bè, se dyce è ancora lì, il negoziante che trovi appena prima di entarre nella tomba di raithwall, lui le dovrbbe vendere...altrimenti devi aspettare un pochino, ma ala tua prossima destinazione le trovi.
 

grego89

Grego89
domanda:ma secondo voi fa niente se si allenano bene solo i tre del gruppo??o si devono allenare tutti??
 

Canturino

Member
E' una tua scelta personale...dopo aver tirato il party a lv. 40 ed essermi accorto che avevo ANCHE delle riserve (al lv. 12-13-17) :D:D:D:D:D:D:D:D ho deciso di allenarle un pò...ora sono al 16-18-18 e continuerò ad allenarle fino al 25-30...secondo me conviene averne buone, ma non al livello del party, in modo che resistano quanto basta per darti il tempo di resuscitare due o tre pg "titolari"
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Allenarli tutti credo sia consigliato,perche possono sempre essere utili.
Non so mettiamo il caso che un mostro potente ti faccia fuori un personaggio del party principale ora :

Se hai allenato tutti...puoi chiamare tranquillamente una riserva
Se non hai allenato tutti...ti troverai con personaggi di riserva non all'altezza della situazione

Il mio consiglio è quello di allenarli tutti,cercando di non creare molta differenza tra party princilale e secondario.
 
depp j five

i dardi insieme ad altre munizioni li vende un seek davanti al borgo di nalbina

una domanda.
a cosa servono le bombe?
 

lyllo

Member
1) sono già 10 ore che gioco, ma non riesco a far livellare i personaggi.
ho vaan al 9°, fran e balthier idem 8nache se vicini al lvlup), solo basch è di 11°...
come cavolo si fa a livellare un pò?? becco sempre mostri a 3exp

2) ho trovato la lettera della casa vuota, ma non ho idea di dove andare a cercare il tesoro, sapete darmi un'indicazione?

3) sono estremamente insoddisfatto dai gambit.
voglio dire, creo una sequenza che potrebbe essere soddisfacente ma in raeltà non lo è per il semplice motivo che.. non viene eseguita!
per esempio ho messo a fran
1) slow nemico
2) fire nemico
3) usa etere
ma sto maledetto gambit si ferma alla prima azione!
così ho una fran che fa ripetutamente SLOW, invece di agire in modo un pò piu saggio!
 

lyllo

Member
1) ma se metto attacca come prima azione, il pg continuerà a fare solo quella, non ne farà altre
2) dove devo cercare per trovare gli oggetti della "lettera della casa vuota"?
3) dov'è o come lo trovo il 3d riguardo ai consigli per livellare col proprio pg?

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top