FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosquall

Member
Scusate ma appunto questi scrigni quando si possono aprire? bisogna attivare qualche quest secondaria o basta aprilrli con sti guanti?

Kaelhi

Member
Basta che ondossi i guanti e apri lo scrigno. Se sei fortunato la bekki al primo colpo se no allontanati di due zone, torna li e ritenta. Vai avanti così (sempre con i guanti equipaggiati) e prima o poi la bekki.

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare quello ke sa quando cambiano le stagioni a Rabanastre??? Cos'è un uomo un bangaa??...

Kaelhi

Member
Il tizio in questione è un uomo che sta alla porta sud di rabanastre. Ti darà delle risposte a seconda del tempo di durata della stagione attuale :

"Ora è appena cominciata quella secca. Per la stagione delle piogge bisognerà aspettare parecchio" ---> mancano 100-120 minuti

"Ora si è in piena stagione secca. Per la stagione delle piogge bisognerà aspettare ancorà un pò." ----> 12-100 minuti

"Ora la stagione secca sta quasi per finire.Presto arriverà la stagione delle piogge."
----> 1-11 minuti

"Ora è appena cominciata la stagione delle piogge. Per la stagione secca bisognerà aspettare parecchio." ----> 50-60 minuti

"Ora si è in piena stagione delle piogge. Per la stagione secca bisognerà aspettare ancorà un pò." ----> 12-50 minuti

"Ora la stagione delle piogge sta quasi per finire. Presto arriverà la stagione secca."
----> 1-11 minuti

Come puoi notare la stagione umida dura di meno di quella secca.
Se vuoi una misura approssimativa, la stagione secca durerà due ore circa mentre quella umida un'ora circa.

grego89

Grego89
sisi..era facile..poi ho sconfitto subito voosler e adesso sono a rabanastre...ma nn mi hanno ancora spiegato come si usano gli esper..me lo spiegano o devo arrivarci da solo...se e la seconda me lo dici tu che faccio prima??grazie

Blackcesar

Member
grego89 ha detto:
sisi..era facile..poi ho sconfitto subito voosler e adesso sono a rabanastre...ma nn mi hanno ancora spiegato come si usano gli esper..me lo spiegano o devo arrivarci da solo...se e la seconda me lo dici tu che faccio prima??grazie
Gli esper bisogna impararli prima sulla licenza e poi si possono usare in battaglia, per il resto non hai niente altro da sapere scoprirai tutto usandoli tu stesso

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Kaelhi ha detto:
Il tizio in questione è un uomo che sta alla porta sud di rabanastre. Ti darà delle risposte a seconda del tempo di durata della stagione attuale :

"Ora è appena cominciata quella secca. Per la stagione delle piogge bisognerà aspettare parecchio" ---> mancano 100-120 minuti

"Ora si è in piena stagione secca. Per la stagione delle piogge bisognerà aspettare ancorà un pò." ----> 12-100 minuti

"Ora la stagione secca sta quasi per finire.Presto arriverà la stagione delle piogge."
----> 1-11 minuti

"Ora è appena cominciata la stagione delle piogge. Per la stagione secca bisognerà aspettare parecchio." ----> 50-60 minuti

"Ora si è in piena stagione delle piogge. Per la stagione secca bisognerà aspettare ancorà un pò." ----> 12-50 minuti

"Ora la stagione delle piogge sta quasi per finire. Presto arriverà la stagione secca."
----> 1-11 minuti

Come puoi notare la stagione umida dura di meno di quella secca.
Se vuoi una misura approssimativa, la stagione secca durerà due ore circa mentre quella umida un'ora circa.

Si queste cose le ho lette sulla guida ma io questo tizio alla porta sud non l'ho trovato...forse sto in un punto del gioco in cui la stagione non cambia ancora??...adesso sto sul Leviatano...

danie

Active Member
Vorrei porvi delle domande:

1) Dove e come si prendono gli Espert?
2) Dove si trova Belias?
3) Nel deserto vicino a Rabanastre c'è una porta dove non mi fanno entrare che dice essere antica e non ho (ha il mio amico) la chiave, dove la posso trovare?
4) Come si prendono le lincenze per far imparare gli Espert?
5) Ma se faccio imparare a un solo personaggio gli Espert, gli altri non possono più impararli?

Potreste numerarmi le risposte. Grazie anticipatamente.

Canturino

Member
1- in giro per la storia + 7 opzionali, battendoli.
2- nella tomba di Raithwall
3- non ne ho idea :D ma quale deserto?
4- ti compaiono dopo che li hai sconfitti
5- si.

danie

Active Member
Canturino ha detto:
1- in giro per la storia + 7 opzionali, battendoli.
2- nella tomba di Raithwall
3- non ne ho idea :D ma quale deserto?
4- ti compaiono dopo che li hai sconfitti
5- si.
Thanks!

Clau86

Nuovo utente
Ragazzi...aiuuutoooooo!!!!
Sono bloccata al Leviatano..quando scatta l'allarme dopo aver salvato Ashe dalla cella 1...Scatta l'allarme e non so come disattivarlo...o meglio lo resetto ma in che modo devo risolvere l'anomalia?
Vado nella cella ma non vedo niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.