Gli esper bisogna impararli prima sulla licenza e poi si possono usare in battaglia, per il resto non hai niente altro da sapere scoprirai tutto usandoli tu stessogrego89 ha detto:sisi..era facile..poi ho sconfitto subito voosler e adesso sono a rabanastre...ma nn mi hanno ancora spiegato come si usano gli esper..me lo spiegano o devo arrivarci da solo...se e la seconda me lo dici tu che faccio prima??grazie
Kaelhi ha detto:Il tizio in questione è un uomo che sta alla porta sud di rabanastre. Ti darà delle risposte a seconda del tempo di durata della stagione attuale :
"Ora è appena cominciata quella secca. Per la stagione delle piogge bisognerà aspettare parecchio" ---> mancano 100-120 minuti
"Ora si è in piena stagione secca. Per la stagione delle piogge bisognerà aspettare ancorà un pò." ----> 12-100 minuti
"Ora la stagione secca sta quasi per finire.Presto arriverà la stagione delle piogge."
----> 1-11 minuti
"Ora è appena cominciata la stagione delle piogge. Per la stagione secca bisognerà aspettare parecchio." ----> 50-60 minuti
"Ora si è in piena stagione delle piogge. Per la stagione secca bisognerà aspettare ancorà un pò." ----> 12-50 minuti
"Ora la stagione delle piogge sta quasi per finire. Presto arriverà la stagione secca."
----> 1-11 minuti
Come puoi notare la stagione umida dura di meno di quella secca.
Se vuoi una misura approssimativa, la stagione secca durerà due ore circa mentre quella umida un'ora circa.
Thanks!Canturino ha detto:1- in giro per la storia + 7 opzionali, battendoli.
2- nella tomba di Raithwall
3- non ne ho idea ma quale deserto?
4- ti compaiono dopo che li hai sconfitti
5- si.