Ciao ragazzi
Ho un paio di dubbi che m son sorti leggendo le varie domande e giocando.
1)Il parametro forza dei personaggi contribuisce a causare più danni ai nemici insieme con l'attacco...o conta solo x gli attacchi fisici a mani nude?Nel senso che x causare più danni con un'arma conta solo l'attacco o anche la forza?
2)Secondo voi i personaggi in quali tipi di armi dovrebbero specializzarsi?Convengono tutte(cioè se hanno tutte un'ultima versione potente...tipo l'alabarda o la katana) oppure ad esempio il fucile più potente nn regge il confronto con spade o alabarde?Giusto x orientarmi su quali armi far usare per non finire ad avere armi ke alla fine non servono a nulla.
3)Per il momento non ho ancora preso nessun Esper però volevo sapere se il loro attacco dipende da qualche parametro del personaggio ke li invoca o dare un esper ad un personaggio piuttosto che ad un altro è la stessa cosa per quanto riguarda i danni causati?So che se un personaggio lo apprende poi lo può usare solo lui definitivamente ma non potevano fare tipo ff VIII che potevi togliere e mettere un G.F in qualsiasi momento
questa cosa proprio non mi va giù.
4)Ultima e concludo...le Apoteosi dei personaggi come potenza sono simili cioè tolgono gli stessi danni oppure come in ff X ci sono personaggi che anno turbo più forti e conviene usare loro(vedi Wakka)?Se è così quali personaggi conviene allenare in relazione all'apoteosi che può scatenare?
Grazie 1000 a chi vorrà rispondere a queste mie domande diaboliche
ciao a tutti!!