FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grego89

Grego89
devi andare avanti uccidendo tutte le guardie...attento perche le guardie nn finiscono mai...ti consiglio di restare vicino al cristallo e di continuare ad ucciderne per fare una lunga catena...poi dovrai affrontare il giudice ghis...abbastanza forte..

grego89

Grego89
domanda urgente che non centra con ff 12:dove c**o lo trovo il dvd di ff vii AC???e uscito vero??in che lingua e sottotitoli??dove lo compro????????'

Depp_J-Five

Nuovo utente
Si è uscito da un bel po...lo trovi nei negozi tipo MediaWorld.
Ci sono due versioni,la normale e quella due dischi,ma il secondo disco non è che sia cosi ricco di extra.
L'audio è in Giapponese e in Inglese non c'è l'Italiano,ci sono solo i sottotitoli in italiano.

Clau86

Nuovo utente
Grazie mille....risolto ^_^...Mi stavo fissando su una cosa inutile!!! Grazie comunque...
Bella sta parteeeeee...Bellissimo tutto il gioco!

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ciao ragazzi :D Ho un paio di dubbi che m son sorti leggendo le varie domande e giocando.
1)Il parametro forza dei personaggi contribuisce a causare più danni ai nemici insieme con l'attacco...o conta solo x gli attacchi fisici a mani nude?Nel senso che x causare più danni con un'arma conta solo l'attacco o anche la forza?
2)Secondo voi i personaggi in quali tipi di armi dovrebbero specializzarsi?Convengono tutte(cioè se hanno tutte un'ultima versione potente...tipo l'alabarda o la katana) oppure ad esempio il fucile più potente nn regge il confronto con spade o alabarde?Giusto x orientarmi su quali armi far usare per non finire ad avere armi ke alla fine non servono a nulla.
3)Per il momento non ho ancora preso nessun Esper però volevo sapere se il loro attacco dipende da qualche parametro del personaggio ke li invoca o dare un esper ad un personaggio piuttosto che ad un altro è la stessa cosa per quanto riguarda i danni causati?So che se un personaggio lo apprende poi lo può usare solo lui definitivamente ma non potevano fare tipo ff VIII che potevi togliere e mettere un G.F in qualsiasi momento :mad: questa cosa proprio non mi va giù.
4)Ultima e concludo...le Apoteosi dei personaggi come potenza sono simili cioè tolgono gli stessi danni oppure come in ff X ci sono personaggi che anno turbo più forti e conviene usare loro(vedi Wakka)?Se è così quali personaggi conviene allenare in relazione all'apoteosi che può scatenare?

Grazie 1000 a chi vorrà rispondere a queste mie domande diaboliche :D
ciao a tutti!!

Blackcesar

Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Ciao ragazzi :D Ho un paio di dubbi che m son sorti leggendo le varie domande e giocando.
1)Il parametro forza dei personaggi contribuisce a causare più danni ai nemici insieme con l'attacco...o conta solo x gli attacchi fisici a mani nude?Nel senso che x causare più danni con un'arma conta solo l'attacco o anche la forza?
2)Secondo voi i personaggi in quali tipi di armi dovrebbero specializzarsi?Convengono tutte(cioè se hanno tutte un'ultima versione potente...tipo l'alabarda o la katana) oppure ad esempio il fucile più potente nn regge il confronto con spade o alabarde?Giusto x orientarmi su quali armi far usare per non finire ad avere armi ke alla fine non servono a nulla.
3)Per il momento non ho ancora preso nessun Esper però volevo sapere se il loro attacco dipende da qualche parametro del personaggio ke li invoca o dare un esper ad un personaggio piuttosto che ad un altro è la stessa cosa per quanto riguarda i danni causati?So che se un personaggio lo apprende poi lo può usare solo lui definitivamente ma non potevano fare tipo ff VIII che potevi togliere e mettere un G.F in qualsiasi momento :mad: questa cosa proprio non mi va giù.
4)Ultima e concludo...le Apoteosi dei personaggi come potenza sono simili cioè tolgono gli stessi danni oppure come in ff X ci sono personaggi che anno turbo più forti e conviene usare loro(vedi Wakka)?Se è così quali personaggi conviene allenare in relazione all'apoteosi che può scatenare?

Grazie 1000 a chi vorrà rispondere a queste mie domande diaboliche :D
ciao a tutti!!
Allora
1)permetto che non lo so, credo sia dei parametri diversi cmq e non stiano insieme ma ripeto non ne sono sicuro
2)I pg si possono specializzare nella arma che tu vuoi, è ovvio fran o balthier si nota subito che usano armi a distaza quindi si tenderà a farli usare quel tipo di arma, non ti preoccupare xk di ultime armi ci sono per tutti i tipi di armi e quindi anche se il fucile non sarà forte com l' alabarda eccelsa cmq farà dei danni, il gioco di offrè libertà totale quindi se tu vuoi basarti prevalentemente sulla forza allora equipaggerai armi potenti al tuo gruppo, non è un problema il tuo cmq
3)gli esper aumentano secondo il liv del pg che li usa ma non secondo le caratteristiche del pg che li usa, quindi non importa chi aumenterà di liv xk x l' esper è uguale
4)Le apoteosi e i loro vari liv hanno la stessa forza tra tutti i pg, però dipende poi dal liv del pg che usi, dal nemico che hai di fronte, dalla sua resistenza, e dal tipo di elemento che lancia la apoteosi

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi nessun ha più risposto alla mia domanda sul meteorologo...quando esce?
E poi sono di qualke utilità gli esper? (premetto ke ancora non ne ho preso nessuno)...

Blackcesar

Member
Giannuz ha detto:
Ma come si prende la spada ULtima..?.. perchè non c'è modo di trovarla da nessuna parte!!!!!

:ffx02:
Se non sbaglio la prendi vendendo oggetti al baazar, dunque mi informo e poi te lo dirò adesso non posso xk devo uscire

Blackcesar

Member
Dark Avenger ha detto:
E poi sono di qualke utilità gli esper? (premetto ke ancora non ne ho preso nessuno)...
Del meterologo non lo so cmq gli esper sono abbastanza inutili a parte gli ultimi 2 o 3, il motivo è semplice quando lo invochi rimani da solo con lui e spessissimo capita che il nemico attacca il summoner e se è forte la tua summon dura poco e non fa il limit(cioè la sua unica vera utilità)

Dark Avenger ha detto:
Esce quando si sono risolte le vicende del monte Bur Omisace(o qualcosa del genere^^);
lo trovi al cancello sud

grego89

Grego89
domanda...mi spiegate bene come fare le apoteosi..1 come fannoa ricomparire i tasti 2 sipossono usare le apoteosi dei pers fuori dal gruppo 3 piu di 3 nn riesco a farne...ditemi tutto quello che sapete please

Canturino

Member
1- devi continuare a cliccare r2....e sperare!
2- no
3- di combo? o di colpi fatti?

di combo il max è 3, di colpi fatti boh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.