Blackcesar
Member
Si ma solo nel caso di apoteosi e limit delle summondanie ha detto:Cosa?!?!?!?!?!?!?!?! 11.000 HP di danno, ma esiste anche qui Danni Apeiron???!!
Si ma solo nel caso di apoteosi e limit delle summondanie ha detto:Cosa?!?!?!?!?!?!?!?! 11.000 HP di danno, ma esiste anche qui Danni Apeiron???!!
suppongo il solito 99999, per quanto mi riguarda potrebbe anche non esserci!danie ha detto:Sapete quanto sia il massimo?
Di combo apoteosi?o di danni?danie ha detto:Sapete quanto sia il massimo?
Di danni di danni ^^!Blackcesar ha detto:Di combo apoteosi?o di danni?
A allora si anche se è difficile raggiungere i 99999 io non mi ricordo se sono riuscito a raggiungerli sinceramente , anche xk le difese dei nemici aumentano in modo esponenzialedanie ha detto:Di danni di danni ^^!
Che io sappia non esiste collegamento con esper o armi finale poi avendo giocato alla versione americana non saprei dirti cmq per esper e zodiac spear non c'è bisogno di quell oggettoGiannuz ha detto:scusate, oggi mi è capitato di beccare più di una volta "Ariete" come bottino, mentre le altre volte ho preso un'altro segno (non ricordo poichè l'ho venduto)....ma a che servono??? (visto che si parla di Esper come segni zodiacali e ho sentito della Zodiac Spear...pensavo vi fosse qualche collegamento...
ringrazio chiunque mi illumini su questo concetto...
:ffx02:
Alcuni di questi oggetti(i segni zodiacali) servono per creare delle armi molto forti(per esempio l'ultimo arco)Giannuz ha detto:scusate, oggi mi è capitato di beccare più di una volta "Ariete" come bottino, mentre le altre volte ho preso un'altro segno (non ricordo poichè l'ho venduto)....ma a che servono??? (visto che si parla di Esper come segni zodiacali e ho sentito della Zodiac Spear...pensavo vi fosse qualche collegamento...
ringrazio chiunque mi illumini su questo concetto...
:ffx02:
actarus8515 ha detto:io mi ricordo giocando alla versione americana di aver fatto una combo di 20 quickenings cn il corrispondente attacco finale black hole, il risultato è stato un danno pari a 118000 hp a chaos uno degli esper... per quanto riguarda le limit degli esper il massimo che hanno tolto parlo della limit di ultima è 9999 mentre quella di zodiac ancora nn lo so perchè nn l ho mai usato in battaglia... :ffx02: