Dato che ho letto di alcuni problemi con il primo muro diabolico volevo porporre la mia tattica...furia,furia,furia!
Sembrerà strano ma io ho lanicato berserk su tutti i guerrieri della mia squadra (4 su 6) compreso l'ospite (vossler). Ho iniziato a massacrarlo in modo incredibile! praticamente in men che non si dica è sceso a metà vita e non eravamo ancora a meta del percorso. Poi il danno a iniziato a scendere perchè mi ha spedito nell'ignoto Vaan e mi è finito il berserk di alcuni Pg. Allora ho lanciato un apoteosi un po misera (due combo) e ho messo in campo le riserve (anche loro con furia). Risultato? l'ho massacrato!
Provate anche voi a mettere furia su i vostri guerrieri e a iniziare una carneficina (senza neache curarsi)...un vero massacro! Naturalmente, ero abbastanza allenato e con buone armi perchè altrimenti il danno che farete non basterà.
Devo però confessarvi una cosa, nonostante sapessi della spada che potevo prendere e avessi sconfitto il muro...non l'ho presa! me ne sono dimenticato!
Ora sono (come trama) al villaggio di Eruyt e ho intenzione di tornar la per prenderla. Secodno voi mi conviene o ormai è roba superata?