lyllo ha detto:1) sono già 10 ore che gioco, ma non riesco a far livellare i personaggi.
ho vaan al 9°, fran e balthier idem 8nache se vicini al lvlup), solo basch è di 11°...
come cavolo si fa a livellare un pò?? becco sempre mostri a 3exp
2) ho trovato la lettera della casa vuota, ma non ho idea di dove andare a cercare il tesoro, sapete darmi un'indicazione?
3) sono estremamente insoddisfatto dai gambit.
voglio dire, creo una sequenza che potrebbe essere soddisfacente ma in raeltà non lo è per il semplice motivo che.. non viene eseguita!
per esempio ho messo a fran
1) slow nemico
2) fire nemico
3) usa etere
ma sto maledetto gambit si ferma alla prima azione!
così ho una fran che fa ripetutamente SLOW, invece di agire in modo un pò piu saggio!
Giannuz ha detto:scusate, ma qualcuno sa come prendere l spada Girasole ????????
ringrazio in anticipo,
Blackcesar ha detto:1)non esiste lo zoolab
2)bracconaggio credo sia la abilità poach e ruba oggetti in particolar modo ai nemici con hp ridotti
Rapier ha detto:È quel "bracca" che mi lascia perplesso (e i 7000 guil per un'abilità identica a ruba...anzi, peggio).
Rapier ha detto:Sì è quella. Costa 7000 alla Tecnicheria. Ruba gli oggetti ai nemici con pochi HP (Status Agonia) e li uccide. Il messaggio che compare in alto è:
Tal dei tali bracca TizioCaioSempronioFusion e ruba il suo portafoglio.
È quel "bracca" che mi lascia perplesso (e i 7000 guil per un'abilità identica a ruba...anzi, peggio).
Tendenzialmente in molti scenari ci sono dei nemici che per il livello con il quale arrivi la prima volta sono esagerati perciò non preoccuparti lascia stare vai avanti e poi quando sarai più forte ti vendicheraiBrother ha detto:qualcuno sa dirmi come faccio a battere gli elementi?? per quelli all'inizio del gioco lo so devo solo scappare perchè hanno cira 40000 hp, ma alle gole di paramina ne trovo uno con 14000 hp, una cifra che potrei azzerare senza troppi sforzi, ma i suoi attacchi sono abbastanza potenti e in 3 colpi mi elimina un pg. anche se gli faccio la magia a cui è debole riceve 150 circa di danno mentre con un normale attacco ne riceve 300 e passa. ora voglio sapere se posso battere quel mostro così come batto un ferosauro o è meglio non complicarsi la vita e andare dritti sparati al tempio di miriam. sono al lv 25 con tutti.
perche i fucili perforanio le difese o qualcosa di simile (tante vero che il mio fucili con attacco 29 leva molto di piu del mio arco con attacco oltre il 60)Cerberus.91 ha detto:Qualkuno mi sa spiegare xkè i fucili hanno l attacco bassissimo? ok che sono armi da distanza ma ci sono archi e balestre con un attacco elevato!
Sieg Azreil ha detto:perche i fucili perforanio le difese o qualcosa di simile (tante vero che il mio fucili con attacco 29 leva molto di piu del mio arco con attacco oltre il 60)