Epyon
Did I ever exist?
Un'ottima recensione Togawa non c'è che dire, davvero concisa ed esplicativa. Sono d'accordo su molti punti, tanto che in alcune parti il mio pensiero era decisamente uguale anche se non era preciso come il tuo. Ma grazie alla tua ottima capacità di analisi e alla tua eloquenza davvero superba, il tutto ora ha preso una forma stabile anche nel caos che pervade la mia mente ^^
@KujaTribal:
@KujaTribal:
La parte in cui passa la notte con Charlotte è INTERAMENTE una dimostrazione della debolezza di Grifis che è causata dallla mancanza del suo punto di riferimento ossia Gatsu... ma il suo chiudersi in se stesso non credo sia perchè abbia sbagliato ma piuttosto è l'immagine dell'uomo disperato a cui hanno tolto la cosa più importante per lui (e si sa che nella disperazione si è portati a fare gesti sconsiderati infatti Grifis ha mandato a monte i suoi piani) e tale "cosa" era Gatsu. E si capisce benissimo dalla scena in cui si tocca la ferita sulla spalla che stà a dimostrare come lui soffre e si arrabbia per la sua dipartita... quelli al momento sono gli unici sentimenti che pervadono il suo animo e la sua mente, infatti credo che i suoi occhi che sembrano spaziare nel vuoto mentre lui si comporta come un automa siano un chiaro esempio di ciò.