[Thread Ufficiale] Death Note

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
sinceramente....NOOOOOOOOO!!!!!!!!! sono riuscito a comprarlo in una fumetteria il numero 1° a 10 euro e il 3° normale,ora mia manca solamente il 2°
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
-Leon- ha detto:
sinceramente....NOOOOOOOOO!!!!!!!!! sono riuscito a comprarlo in una fumetteria il numero 1° a 10 euro e il 3° normale,ora mia manca solamente il 2°

Miseriaccia! così tanto? @_@
va beh che è un capolavoro e dire che è andato a ruba è un eufemismo, ma qui siamo quasi al triplo del prezzo normale!
condoglianze, -Leon- ._.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Avalokitesvara ha detto:
Ho sentito che a giugno dovrebbero ristampare i numeri esauriti.

a quanto pare si, la panini ha in programma molte ristampe di serie ancora in corso come FMA e BLeach
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Ragazzi, Death Note è allucinante...
Ho scaricato tutti i numeri da internet e me li sono letti... solo una parola... BELLISSIMO

P.S. Misa per sempre... sisi

Post modificato per rispetto a tutti voi su consiglio di Epyon... (P.S. ringrazio quest'ultimo)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
per chi è interessato è uscito ieri l'episodio 31 con i soft sub.....ovviamente sul solito sito che potrete trovare nella sezione sponsorizza il tuo sito nel topic"anime manga e fantasy"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ho cominciato da pochi giorni a seguire Death Note, è semplicemente fantastico: disegnato perfettamente, storia stupenda, non vedo l'ora di rimettermi in pari con tutte le puntate perse *.*
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Almasy91 ha detto:
Già L Rulez

però

Davvero,sono rimasto male quando muore ):
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!
maledetto ho letto lo spoiler pensado che ti riferivi al manga, mi hai rovinato la vita!!!!
maledetto!! dimmi il tuo nome e passami una tua foto please :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
KujaTribal ha detto:
Spiacente di doverti contraddire, ma L deve solo bruciare!!

(Povera la mia Misa... T.T)
AHHHHHHHH AHHHHHHHHHH AHHHHHHHHH AHHHHHHHHH
VADE RETROOOO SATANA!!! che L rulleggia è dire poco L è DIO (cit.)
anche io come °°Tifa°° lo seguo da poco, ma ho già visto tutte le puntate fino alla 31 ed L è il migliore a mio avviso!
 

Madein

Nuovo utente
5 Giugno 2007
53
0
3
33
Ma perchè vi rovinate così la trama?Non sarebbe più bello scoprirla numero dopo numero?
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Madein ha detto:
Ma perchè vi rovinate così la trama?Non sarebbe più bello scoprirla numero dopo numero?

Non si tratta di rovinarsi la trama..è una scelta vedere l'anime piuttosto che leggere il manga, e poi una cosa non esclude l'altra: io, ad esempio, seguo l'anime e compro il manga, di cui ho tutti i numeri usciti finora.
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Dopo aver letto per mesi in chat del suddetto anime, mi sono deciso a vederlo pure io; attualmente sono arrivato alla puntata n.33.
Inizialmente mi ha davvero stupito: un lavoro geniale sotto tutti gli aspetti, una trama notevolissima e personaggi caratterizzati degnamente.
Devo ammettere però che dopo la morte di L non mi ha più trasmesso la stessa carica di prima, nonostante continui a seguirlo e mi appassioni comunque.
Insomma, è forse diventato troppo "cervellone" sotto certi aspetti, quando invece prima a farla da padrone era la componente d'azione e forse, mia opinione, era più coinvolgente.