[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Sephirothlv99 ha detto:
qualkuno sà quando esce il gioko x ps2 di naruto ? non dovrebbe mancare molto...
dicono che e previsto per novembre 2007(no scherzo 2006 naturalmente :D )...cmq notando la grafica mi e sembrato un po dragon ball dudokai 3...mah...vedremo :D ...cmq noooo...e morto Zabusa :mad: ...lo immaginavo :D :D
 

SeiferFF8

Member
18 Luglio 2006
127
0
6
34
naruto è un grande, la puntata più bellla ed emozionante che ho visto è quella della fine di Zabuza ed Haku, fantastica
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
si carino naruto......... quoto seferFF8 la puntata di oggi invece non era niente di particolarmente emozionante sperimo ricomincino presto con l'azione....
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
keypro ha detto:
si carino naruto......... quoto seferFF8 la puntata di oggi invece non era niente di particolarmente emozionante sperimo ricomincino presto con l'azione....
mi par anche normale, dopo una missione faticosissima e pericolosissima dovevano pur prendersi una piccola pausa, no? e comunque credo che ricomincieranno presto a "rischiare la vita" :D:D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Per quelli che vedono il cartone senza aver letto il fumetto: le puntate belle devono ancora venire e aspettate di conoscere gli altri personaggi e ne rimarrete innamorati, parola mia :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
jack99 ha detto:
Per quelli che vedono il cartone senza aver letto il fumetto: le puntate belle devono ancora venire e aspettate di conoscere gli altri personaggi e ne rimarrete innamorati, parola mia :D :D

si, è vero, sikkome ho letto anke io i fumetti penso di sapere di ke personaggi parli^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
cmq dopo aver guardato tutte le sigle giapponesi(cioe anche le altre) posso tranquillamente affermare che per una volta tanto una nostra sigla è meglio di quella originale(e delle altre XD) (che tra le altre cose sono canzoncine pseudo-punk suonate e cantate malissimo). Questo sempre se non consideriamo il montaggio video italiano... -.-(questo e per quelli che si lamentano x la sigla XXDD)
jack99 ha detto:
Per quelli che vedono il cartone senza aver letto il fumetto: le puntate belle devono ancora venire e aspettate di conoscere gli altri personaggi e ne rimarrete innamorati, parola mia :D :D
ho messo proprio il mio pg preferito di Naruto sulla firma :D :D ...Gaara si che e figo :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Almasy91 ha detto:
cmq dopo aver guardato tutte le sigle giapponesi(cioe anche le altre) posso tranquillamente affermare che per una volta tanto una nostra sigla è meglio di quella originale(e delle altre XD) (che tra le altre cose sono canzoncine pseudo-punk suonate e cantate malissimo). Questo sempre se non consideriamo il montaggio video italiano... -.-(questo e per quelli che si lamentano x la sigla XXDD)

ho messo proprio il mio pg preferito di Naruto sulla firma :D :D ...Gaara si che e figo :D

be permettimi di dirti che allora di sigle e di musica jappo non capisci niente se hai il coraggio di paragonare capolavori come GO! Re:Member o Haruka Kanata a quella cosa insignificante che sentite ogni giorno su Merdaset
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
per chi come me segue l anime (oltre che al manga) vi comunico che oggi sono uscite la 203 e la 204 che concludono, FINALMENTE, i filler di Naruto (le noiose missioni non previste dal manga). Dalla prossima puntata comincia la Kakashi Gaiden che farà da preludio alla seconda serie di Naruto ambientata 3 anni dopo
 

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
33
anche se ho letto solo ora questa sezione di naruto... e dato che sto cominciando a leggere anche il manga.... direi che il mito per me è solo ed esclusivamente GAARA! devasterà il mondo!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
PresicFF ha detto:
anche se ho letto solo ora questa sezione di naruto... e dato che sto cominciando a leggere anche il manga.... direi che il mito per me è solo ed esclusivamente GAARA! devasterà il mondo!

tanto di cappello a gaara che
da quando diventa kazekage
si mette alla top dei miei personaggi preferiti... ma ragazzi Rock Lee è Rock Lee mi dispiace. Assolutamente non esiste personaggi migliore di lui
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
non dai veramente... Rock lee è veramente un IDOLO, e ripeto... IDOOOLOOO!!!! Sia per le mosse che per la sua determinazione... e poi dai, in combattimento si mette in posa come Bruce lee, come si fa a non adorare sto personaggio!! :D
 

SeiferFF8

Member
18 Luglio 2006
127
0
6
34
Rock Lee è un grande!! Almeno dimostra che con il duro allenamento le abilità innate si possono sconfiggere ( almeno fino adesso ). Oggi Sasuke ha veramente deluso... Ma Sakura invece non fa mai niente?????????? Perchè non combatte lei se vede che Sasuke se la fa sotto? cmq il personaggio migliore rimane il mitico Zabuza!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
SeiferFF8 ha detto:
Rock Lee è un grande!! Almeno dimostra che con il duro allenamento le abilità innate si possono sconfiggere ( almeno fino adesso ). Oggi Sasuke ha veramente deluso... Ma Sakura invece non fa mai niente?????????? Perchè non combatte lei se vede che Sasuke se la fa sotto? cmq il personaggio migliore rimane il mitico Zabuza!!!

aspetta di vedere sakura nella seconda serie ambientata due anni dopo e poi mi dirai se non fa niente :) cmq gia durante la prova di sopravvivenza capirete che sakura non è un semplice personaggio di contorno (nonostante rimanga una rompipalle per tutta la serie)