FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth.

Jenova!
Molte persone identificano Tfa solo in base al suo aspetto fisico,mentre Aeris è presentata,più sul piano psicologico:se devo essere sincero,io preferisco Tifa ad Aeris.
 
in effetti c'e' un thread che riguarda il triangolo ma alla fine il discorso si era gia' avviato da un po'qui visto che credo sia una naturale conseguenza...essendo stato ognuno di noi un Cloud ognuno a suo gusto preferisce una delle due^^( ragazze e ragazzi per diversi motivi ovviamente XD!!)...pero' a mio parere non e' giusto confrontarle sul "quale sia la migliore"(l'ho gia detto milioni di volteXDXD) dato che sia Aeris che Tifa sono fantastiche!!Per me il problema e' proprio il triangolo.. penso sia questo il motivo per cui la discussione ha cambiato direzione XDXDXD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Rinoaxyzriana ha detto:
in effetti c'e' un thread che riguarda il triangolo ma alla fine il discorso si era gia' avviato da un po'qui visto che credo sia una naturale conseguenza...essendo stato ognuno di noi un Cloud ognuno a suo gusto preferisce una delle due^^( ragazze e ragazzi per diversi motivi ovviamente XD!!)...pero' a mio parere non e' giusto confrontarle sul "quale sia la migliore"(l'ho gia detto milioni di volteXDXD) dato che sia Aeris che Tifa sono fantastiche!!Per me il problema e' proprio il triangolo.. penso sia questo il motivo per cui la discussione ha cambiato direzione XDXDXD

Ecco perchè non conviene avere le mani in 2 paste lol :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Rinoaxyzriana ha detto:
in effetti c'e' un thread che riguarda il triangolo ma alla fine il discorso si era gia' avviato da un po'qui visto che credo sia una naturale conseguenza...essendo stato ognuno di noi un Cloud ognuno a suo gusto preferisce una delle due^^( ragazze e ragazzi per diversi motivi ovviamente XD!!)...pero' a mio parere non e' giusto confrontarle sul "quale sia la migliore"(l'ho gia detto milioni di volteXDXD) dato che sia Aeris che Tifa sono fantastiche!!Per me il problema e' proprio il triangolo.. penso sia questo il motivo per cui la discussione ha cambiato direzione XDXDXD

Sono pienamente daccordo col fatto che è inutile confrontare i due personaggi..un po meno con chi ha scritto che la scelta di una o dell'altra è lefata da un lato alla personalità (aeris) dall'altro al fisico (tifa) anche perchè parliamo di un videogioco e se c'è qualcosa che permette di lasciar dentro di noi il segno è il carisma, la personalità e soggettività di ognuno dei personaggi aldilà dell'aspetto fisico :)
 
Eeehhhhh...e pensare che Shakespeare avrebbe amato tanto Aerith e Cloud XD!! NOMURA LA UFFICIALIZZIAMO STA COPPIA O NO???XDXDX
e tanto per non uscire dal tema...
AERITH e TIFA......due nomi una leggenda...!!XDXD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
eheh questo non accadrà mai o tutti i TIF-osi non comprerebbero più tutti i prossimi prodotti FF7 che usciranno nei prossimi dieci anni
 
eh lo so...ma e' molto triste T__T CATTIVO NOMURA,CATTIVO!!
Pero' in "Way for a Smile"(non ricordo se era cosi il titoloXD! racconto di intermezzo ufficiale di AC)appare un certo Johnny che a Tifa potrebbe non dispiacere (che ne dici Lady??)XDXD!! Vai Tifa,vai!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
io dico che la coppia formata da aerith e cloud è come un sogno ad occhi aperti.non dico cosa farei se l'avessi davanti....
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Oddio è ancora aperto questo topic!! XD

Io ribadisco le mie idee: sono due personaggi molto belli sia caratterialmente che fisicamente ma Tifa ha quel qualcosa in più che mi ha fatto inamorare ^__^

De gustibus amici miei....
 

Dark Amarant

Active Member
Il guerriero nero ha detto:
Oddio è ancora aperto questo topic!! XD

Io ribadisco le mie idee: sono due personaggi molto belli sia caratterialmente che fisicamente ma Tifa ha quel qualcosa in più che mi ha fatto inamorare ^__^

De gustibus amici miei....
ma chi è che l'ha riportato in vita? :confused:
e soprattutto..perchè???????? :confused: :confused:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Il guerriero nero ha detto:
Oddio è ancora aperto questo topic!! XD

Io ribadisco le mie idee: sono due personaggi molto belli sia caratterialmente che fisicamente ma Tifa ha quel qualcosa in più che mi ha fatto inamorare ^__^

De gustibus amici miei....


E' stato aperto da me... il 15 febbraio ... esattamente a quest'ora!

Bè, ma se c'è chi continua a scrivere qui, vuol dire che il vero dilemma, non è la rivalità tra CLoud e Sephirot, ecc... ma quella tra Aeris e TIFA!!!

:D
 
Tifa rulez...
Cmq Aeris/Aerith era un personaggio destinato a morire, per cui Tifa è ufficialmente la compagna di Cloud...
E poi Aeris sta bene con Zack...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Link Badguy Zero ha detto:
Tifa rulez...
Cmq Aeris/Aerith era un personaggio destinato a morire, per cui Tifa è ufficialmente la compagna di Cloud...
bwahahahah se quei due stanno insieme allora io sono il fondatore di Playboy e vivo in una villa con cento conigliette
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top