FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellsing86

Pilota di Gundam
Bahamut Zero ha detto:
Link Badguy Zero ha detto:
Tifa rulez...
Cmq Aeris/Aerith era un personaggio destinato a morire, per cui Tifa è ufficialmente la compagna di Cloud...
bwahahahah se quei due stanno insieme allora io sono il fondatore di Playboy e vivo in una villa con cento conigliette

lol e non inviti nessuno XD bravo bravo u_u

Bahamut Zero ha detto:
bwahahahah se quei due stanno insieme allora io sono il fondatore di Playboy e vivo in una villa con cento conigliette

E con chi credi che vada Tifa?
Con Barret?
La fine di FFVII lo faceva ben capire di Cloud e Tifa, se nell'AC hanno stravolto le cose tieni conto che non è FF...

Hellsing86

Pilota di Gundam
Bahamut Zero ha detto:
Con Barret?
La fine di FFVII lo faceva ben capire di Cloud e Tifa, se nell'AC hanno stravolto le cose tieni conto che non è FF...

Ormai sto topic ha preso una brutta piega XD

[Postiamoci noi come possibili ragazzi di Tifa... XD ]

Cmq non per dare addosso all'AC, ma chi ha visto la fine di FFVII da d'OBBLIGO che Tifa e Cloud facciano tanti bei eredi che giocheranno con Marlene...

Hellsing86

Pilota di Gundam
[Postiamoci noi come possibili ragazzi di Tifa... XD]

Io mi escludo categoricamente lol

Cmq non per dare addosso all'AC, ma chi ha visto la fine di FFVII da d'OBBLIGO che Tifa e Cloud facciano tanti bei eredi che giocheranno con Marlene...

Non ti devi basare solo su come finisce il gioco u_u devi tener conto di quello che hanno passato.

Ti ricordo che Cloud ha un passato non poco contorto u_u

Quello era sottointeso...
La fine tiene conto anche di quello, e poi ripensa alla conversazione tra Cloud e Tifa dentro la testa di lui...
"Ci tengo troppo a te..."
Su, se dopo ciò non stanno insieme metto un'avviso di taglia sugli sceneggiatori... (e credo che Saka li avrebbe voluti insieme)

squall1988

sleeping lionheart
Quello era sottointeso...
La fine tiene conto anche di quello, e poi ripensa alla conversazione tra Cloud e Tifa dentro la testa di lui...
"Ci tengo troppo a te..."
Su, se dopo ciò non stanno insieme metto un'avviso di taglia sugli sceneggiatori... (e credo che Saka li avrebbe voluti insieme)
cmq a ragione in ff AC fa intuire ke cloud sta con tifa!!!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
oh, suvvia, diciamolo tutti in coro: Cloud sta con Tifa! Ti-fa! TIIIFAAAA!
mi dispiace per Aeris ma non ce l'ha fatta, forse le è mancato il tempo...con qualche mesetto in più insieme a Cloud forse ce l'avrebbe fatta, ma Non E' Stato Così. non stiamo a marcirci sopra.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Con Barret?
ok, mi hai convinto. Cloud sta con Tifa

Jackal

Demon of Elru
Secondo la mia modesta opinione ho sempre preferito Tifa ad Aerith tanto che ho goduto come un riccio quando è morta, troppo invadente e rompiscatole mentre Tifa si faceva i cavoli suoi e non andava a rimorchiare sapendo che il mondo stava andando a pu***ne xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.