Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shuyin88 ha detto:Tifa è più figa di aeris.......e si preoccupa di più per Cloud.....![]()
name, io sono stufissimo, ma mi faccio forza a dire sempre le stesse cose finchè vedo una simile ignoranza:Nameless Mage ha detto:emm... posso fare una domanda??? ma non vi siete ancora stufati di parlare della ditriba tra tifa e aerith??? io non vedo nessun problema tra le 2....
sinceramente dovrebbero essere i fatti a parlare, invece c'è ancora chi si ostina a volerla vedre così. ok, ok, lasciamo correre.Link Badguy Zero ha detto:Ma soprattutto: una è morta, l'altra viva...
Non è difficile capire chi starà al fianco di Cloud...
beh nessuno dice il contrario, ma solo di considerare che tale morte è stata introdota secondariamente, il personaggio di tifa pure una pensata succssiva, una eterna seconda scelta per cloud, nonchè l'elemento romantico del fatto che aeris è morta solo nel corpo, ma è sempre viva.Link Badguy Zero ha detto:E poi, per chi si azzarda a criticare la sua morte, ditemi se la storia di FFVII sarebbe stata bella ugualmente anche senza questa parte, se lei fosse rimasta viva...
Rinoaxyzriana ha detto:beh,....c'e' chi rimarra' dell'idea che questi rapporti tra i personaggi di FF7 vogliano trasmettere qualcosa di piu' profondo che va al di la del preconcetto "cosi sarebbe nella realta'" e che rimarranno degli inguaribili romantici sognatori ,e chi invece riflettera' la realta' in quella che dovrebbe essere fantasia rimanendo coi piedi a terra....questioni di carattere o di scelte.....pero' secondo me e' un po' triste...Il pensiero che una persona diventi unica e che anche quando non c'e' piu' sia insostituibile sembra cosi anormale??Io sono convinta che il finale del 7 dove Aeris di nuovo appare e di AC,abbiano un senso di legame romantico tra lei e Cloud anche al di la della morte...o nemmeno nei videogiochi o negli anime si puo' evitare per una volta di misurare tutto con la stessa metrica??Jacopo Ortis,Don Chisciotte,Romeo e Gulietta,Orfeo e Euridice....vi dicono nulla??O__O meno male che alcuni non misurano con la stessa metrica altrimenti questi capolavori di letteratura nemmeno esistevano...^^"
e comunque FF7 e' un gioco che lascia liberissima interpretazione quindi sia il filone romantico che il filone realista avra' sempre da dire la sua e come abbiamo detto 2.000.500 post fa questa storia non finira' MAI sob..!! XDXDXD