Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
auron28 ha detto:e il tiro aurochs? :ffx02:
=Matt= ha detto:Ciao Dark, ma come hai fatto ad ottenere il Tiro Jecht 2 e il Tiro Aurochs??
DarkGrevier ha detto:così:
Tiro Jecht 2: il livello di Tidus deve essere pari almeno a 16 per poter ottenere l'abilità;
Tiro Jecht 2: La probabilità di ricevere tale abilità corrisponde al livello: al 16 ad esempio essa è del 16%.
Aurochs x1: il livello di Wakka deve essere pari almeno a 11 perché sia possibile ottenere tale abilità. Come per Tidus, al livello 11 la probabilità si aggira attorno all'11%.
più o meno hai capito??
altrimenti fammelo sapere.
=Matt= ha detto:Si si ho capito perfettamente. Quindi il livello del giocatore + è alto e maggiori sono le possibilità di ricevere tale abilità. Io ho Tidus che si aggira all'incirca al liv. 40-41, e Wakka invece ha superato il liv. 20...
1)Ma queste abilità si ottengono dopo una partita automaticamente?
2) oltre alla tecnocopia e ai premi della Coppa Yevon e della Lega, ci sono altri modi x ottenere le abilità chiave o altre abilità?
fedeceltica ha detto:Io sto aspettando di salire di livello per averli.
jasone ha detto:io non ho ancora capito come si fa a prendere il tiro jectht 2 e il tiro aurochs X 1