FF X Tiro jecht 2

DarkGrevier

Active Member
=Matt= ha detto:
Ciao Dark, ma come hai fatto ad ottenere il Tiro Jecht 2 e il Tiro Aurochs??

così:

Tiro Jecht 2: il livello di Tidus deve essere pari almeno a 16 per poter ottenere l'abilità;
Tiro Jecht 2: La probabilità di ricevere tale abilità corrisponde al livello: al 16 ad esempio essa è del 16%.

Aurochs x1: il livello di Wakka deve essere pari almeno a 11 perché sia possibile ottenere tale abilità. Come per Tidus, al livello 11 la probabilità si aggira attorno all'11%.

più o meno hai capito??
altrimenti fammelo sapere.

=Matt=

Know Your Right
DarkGrevier ha detto:
così:

Tiro Jecht 2: il livello di Tidus deve essere pari almeno a 16 per poter ottenere l'abilità;
Tiro Jecht 2: La probabilità di ricevere tale abilità corrisponde al livello: al 16 ad esempio essa è del 16%.

Aurochs x1: il livello di Wakka deve essere pari almeno a 11 perché sia possibile ottenere tale abilità. Come per Tidus, al livello 11 la probabilità si aggira attorno all'11%.

più o meno hai capito??
altrimenti fammelo sapere.

Si si ho capito perfettamente. Quindi il livello del giocatore + è alto e maggiori sono le possibilità di ricevere tale abilità. Io ho Tidus che si aggira all'incirca al liv. 40-41, e Wakka invece ha superato il liv. 20... Ma queste abilità si ottengono dopo una partita automaticamente?

A proposito: oltre alla tecnocopia e ai premi della Coppa Yevon e della Lega, ci sono altri modi x ottenere le abilità chiave o altre abilità?

DarkGrevier

Active Member
=Matt= ha detto:
Si si ho capito perfettamente. Quindi il livello del giocatore + è alto e maggiori sono le possibilità di ricevere tale abilità. Io ho Tidus che si aggira all'incirca al liv. 40-41, e Wakka invece ha superato il liv. 20...

1)Ma queste abilità si ottengono dopo una partita automaticamente?

2) oltre alla tecnocopia e ai premi della Coppa Yevon e della Lega, ci sono altri modi x ottenere le abilità chiave o altre abilità?

1) sì; continua a giocare a blitzball se vuoi attivare questi fantastici tiri, cmq se ti aspetti qualcosa come oggetti in più o cose varie sappi che dopo aver ottenuto l'emblema di mercurio x wakka, il blitzball puoi tranquillamente abbandonarlo.

2) scusa ma è passato molto tempo da quando ho giocato a FFx, se non ricordo male devi per forza fare la Lega e la coppa Yevon per ottenere le abilità chiave e non.

spero di esserti stato d'aiuto!! ;)

DarkGrevier

Active Member
jasone ha detto:
io non ho ancora capito come si fa a prendere il tiro jectht 2 e il tiro aurochs X 1

guarda il mio post nella pagina precedente..lì è spiegato tutto. se non dovessi capire te lo spiego in poche parole: DEVI ALLENARE LA TUA SQUADRA FACENDO COPPE YEVON E LEGHE.