FF X Tiro jecht 2

Ciucix

Guerriero
Certo ke Tidus salendo di livello diventa DEVASTANTE!!!!! Può segnare anke dall'altra parte del campo!!! Proprio alla Holly & Benji :D !!! Ad un certo punto Wakka l'ho mandato via dalla squadra, è proprio scarso!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Ciucix ha detto:
Certo ke Tidus salendo di livello diventa DEVASTANTE!!!!! Può segnare anke dall'altra parte del campo!!! Proprio alla Holly & Benji :D !!! Ad un certo punto Wakka l'ho mandato via dalla squadra, è proprio scarso!
veramente wakka è forte...basta allenarlo ^^'
 

Almasy91

Cold As Hell...
xke a wakka si fa il contratto x una partita specifica e tidus no?!?!?in fondo la squadra era sua... :confused: cioe era lui il capitano no?!?!
 

kikkolino

TavSoft Member
si ma lasciando il blitzball il capitano è tidus cmq wakka è + forte di tidus.... 1x aurochs è troppo otente!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ieri sera mi sn sognato ke ero ke giokavo a blitz cn la mia squadra(io ero alla play!!)
poi esce il tiro jecht 2 nella coppa yevon,la finisco e cn Tidus a lv 20(nel sogno!!!) lo imparo,poi vado dai miei compagni e glielo dico e sfortunatamente........mi sn svegliato!!!:lol::lol::lol::lol:
 

samu93

WLF
uffa io nn riesco mai ad trovarlo cm premio solo 1 volta ho visto che c'era il tiro jetch 2 ho vinto la coppa ma nn me lo ha dato uffa
 
Top