FF X Tiro Jecht 2 !

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ho trovato la palla ma non mi visualizza come devo schiacciare i tasti una volta che salta....bho non capisco.
Ti spiego: devi premere i tasti nelle direzioni in cui appaiono le scritte che confondono Tidus. Esempio: appare la frase di Jecht in alto a sinistra dello schermo? Allora premi i tasti sinistro e alto + X per "colpire" la frase e fai così per tutte le altre scritte che appaiono :)

Lloyd87

Member
A me il tiro Jecht 2 fa cagare! veramente!
A parte il fatto che impiega troppo tempo e troppi hp, poi kissà perkè, ovuque direziono il pallone invisibile, il portiere me lo para quasi sempre, nonostante il tiro sia molto potente!
Il tiro jecht 1 invece è molto + affidabile.

Cmq il mio asso nella manica resta l' Aurochs x1. Ho tutti i besaid aurochs in squadra, tranne Datt che ho sostituito con Tidus ovviamente, e l'aurochsx1 ha sempre fatto centro, anche perkè raggiungeva la pot. di 99 anke con i giocatori a lv. nn molto alti.

Gamesource Staff

Well-Known Member
il migliore è l'aurochs x 1 io nn uso tidus ma gli aurochs giusti :D datt e na potenza della natura porvate ad allenarlo è molto + veloce di fratello è ha + resistenza di tidus

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
il migliore è l'aurochs x 1 io nn uso tidus ma gli aurochs giusti :D datt e na potenza della natura porvate ad allenarlo è molto + veloce di fratello è ha + resistenza di tidus
a me piace solo Tidus per cui gioca solo lui gli altri non esistono :)

Dragontype ha detto:
come ti permetti :D:D datt è molto + forte

Ma va io sta cosa degli Aurochs nn la sapevo...io alla fine solo Jash c'avevo in squadra....le punte Tidus e un Guado mlt forte di cui ora nn ricordo il nome,ma segnava tanti tanti goal,con lo sfera tiro e il tiro volee,poi jash a centrocampo....in difesa Baelgraem(se scrive così kmq è quella forte dei Luka goers)una bestiona Ronso che era lenta ma nn faceva passare una palla e in porta Miyu :ffx02:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Ma va io sta cosa degli Aurochs nn la sapevo...io alla fine solo Jash c'avevo in squadra....le punte Tidus e un Guado mlt forte di cui ora nn ricordo il nome,ma segnava tanti tanti goal,con lo sfera tiro e il tiro volee,poi jash a centrocampo....in difesa Baelgraem(se scrive così kmq è quella forte dei Luka goers)una bestiona Ronso che era lenta ma nn faceva passare una palla e in porta Miyu :ffx02:

si ma datt è velocissimi ha molta resistenza,io mi son dribblato tutta la squadra dei luka goers anke perchè avevo lo schivatackle e tutti gli aurochs salgono velocemente e anche molti paramentri

io avevo una volta fratello a LV 65 con 84 di vel..datt a lv 30 ne ha 82 pensate qnt'è veloce.. :D

artemide86

...lunatica...
Dragontype ha detto:
come ti permetti :D:D datt è molto + forte
Il fatto è che Tidus è forte già all'inizio, mentre gli altri vanno allenati. Datt è un'ottima punta, se si riesce a far salire di livello, ma io preferisco usare Wakka! (Datt è il mio panchinaro)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
artemide86 ha detto:
Il fatto è che Tidus è forte già all'inizio, mentre gli altri vanno allenati. Datt è un'ottima punta, se si riesce a far salire di livello, ma io preferisco usare Wakka! (Datt è il mio panchinaro)
la mia formazione è tosta: Tidus,blappa,eigaar,auda,zev, e nimrook in porta....ma Tidus è il mio migliore tsk :D....ditemi la vostra formazione.

$Axel92$

Omega X 99
Con Tidus ho vinti molte partite grazie al Tiro di Jecht,ma mi è servito anche Datt,visto che lo uso come centrocampista.^_^